Ciao come devo fare per cancellare i numeri nella sim con il mio s2?? Non riescoooo grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ciao come devo fare per cancellare i numeri nella sim con il mio s2?? Non riescoooo grazie mille
Avvii kies colleghi il cell clicchi su rubrica selezioni la linguetta sim e cancelli il numero/i che ti interessano poi clicchi salva sul dispositivo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Cavolo ma nn posso farlo dal dispositivo????
nelle impostazioni di visualizzazione della rubrica scegli sim e togli la spunta agli altri riferimenti telefono googlr facebook eccetera a questo punto premendo sul contatto che avrà l'icona della sim potrai scegliere se eliminarlo o modificarlo
Gia fatto ma non me li elimina...
Su ics:
Rubrica --> tasto sinistro (contatti da visualizzare) --> Sim --> tasto sinistro --> elimina --> selezioni i contatti da eliminare ed elimini.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Paolo ho provato ora niente da fare....:-(
Usa kies...
Ho capito ma non è che tutte le volte che devo cancellare numeri da sim devo atttaccare il cell al pc cavolo.....
Provo a spostare in s2.
Grazie mille
fermi un attimo ASPETTATE!!!!! approfitto di questo post almeno chosi non apro un altro topic....... vorrei sapere una piccola curiosità..... come cavolo faccio a lasciar in default la memorizzazione sulla SIM CARD??? quando apro con nuovi contatti me lo apre tramite telofono e non con la sim card... come si fà???
Stesso sistema di sopra.
Nelle impostazioni della rubrica scegli salva nuovi contatti nella sim
Sorry gingerbread 2.3.6 here :)
Quindi che faccio?
Chiedi nella sezione S2 purtroppo non posso esserti di aiuto.
Credo che se li cancelli dalla SIM ti si cancellano anche se sono da altre parti. Comunque per cancellarli dalla SIM devi entrare nella rubrica, immediatamente sotto a "trova contatti" c'è una stringa, poggiaci il dito e ti appare "contatti da visualizzare", poggia il dito su SIM e ti appare il contatto, poi menù, quindi elimina. Dimenticavo, non c'è bisogno di essere collegato a KIES.
Ho provato ma niente nn elimina...ho provato a modificarlo ma niente....mi da tutte le voci che mi dici me lo fa eliminare ma non lo elimina, e non solo con un contatto della sim ma con tutti quelli della sim. ......... Che faccio??
io invece non riesco ad aggiungere ai contatti l'email...faccio modifica ma non ho rigo in cui scrivere mail