Cambiare su Root Explorer le impostazioni...
ciao ragazzi ho un problema.. sono iscritto da almeno 4 minuti, volevo chiedervi, dato che è un pomeriggio intero che gli sto dietro, come posso installare l's voice sul mio galaxy s2 no brand con root (LPF mi sembra o simile) con ics 4.0.3... praticamente il problema è che non riesco a copiare o spostare nulla tramite il programma root explorer, mi dice che sono solo in lettura e non posso modificare e non riesco a cambiare da r/o a r/w... ho cercato nel forum se ci fosse qualche cosa di simile al mio ma non ci capisco nulla... e soprattutto di simile non ho trovato sino ad ora.. potreste per cortesia darmi una mano? sono 3h che navigo e non trovo niente di decente!
Grazie mille!
R: Cambiare su Root Explorer le impostazioni...
Quote:
Originariamente inviato da
dinix22
ciao ragazzi ho un problema.. sono iscritto da almeno 4 minuti, volevo chiedervi, dato che è un pomeriggio intero che gli sto dietro, come posso installare l's voice sul mio galaxy s2 no brand con root (LPF mi sembra o simile) con ics 4.0.3... praticamente il problema è che non riesco a copiare o spostare nulla tramite il programma root explorer, mi dice che sono solo in lettura e non posso modificare e non riesco a cambiare da r/o a r/w... ho cercato nel forum se ci fosse qualche cosa di simile al mio ma non ci capisco nulla... e soprattutto di simile non ho trovato sino ad ora.. potreste per cortesia darmi una mano? sono 3h che navigo e non trovo niente di decente!
Grazie mille!
Chiedi nel thread del porting s3..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=147215
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Gold da 128 gb in esclusiva mondiale
R: Cambiare su Root Explorer le impostazioni...
Quote:
Originariamente inviato da
dinix22
bene... ora sono riuscito a mettere il file che volevo (quello voicetalk.apk) ma non mi funziona lo stesso nel senso mi dice installazione fallita o simile.. che file manca?... ho sentito dire che ce ne erano più di 1.. ovvero 2.. io ne ho solo 1..come fo!? grazie e scusate...
Ti avevo linkato il thread del porting, chiefi li qui sei ot, la tua discussione è per un altro problema...;)
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)