Spostare rubrica dalla sim al telefono
Salve androdiani, scusate l'ignoranza, ho cambiato operatore e dovrei spostare i numeri dalla sim al telefono. Faccio importa da sim, seleziono tutti i numeri, faccio telefono, ma quando cambio scheda i contatti non ci sono.
Qualcuno mi spiega Meglio come spostare contatti dalla sim al telefono?
Grazie
R: Spostare rubrica dalla sim al telefono
Gb o ics?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Impostazioni sistema - info sul dispositivo - versione android
Quote:
Originariamente inviato da
Splinter
Versione android: 4.0.4
Sei ics
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Allora..vai nella rubrica - contatti da visualizzare - personalizza. Lascia selezionato solo telefono..
Comunque ti conviene collegare tutto all'account di google..cosi se cambi cellulare con un'altro android,ovviamente,bastera introdurre il tuo account google e avrai la tua rubrica..stessa cosa se.hai un'altro dispositivo android
Basta andare in rubrica dopo aver impostato i numeri da "telefono" come metodo di visualizzazione..premi softkey sinistro e fai "collega a google". Poi torni nel menu dei contatti da visualizzare e imposterai stavolta il metodo di visualizzasione non piu sul "telefono" ma sul tuo account google. Se lo facevi dall'inizio non dovevi piu importare da sim al telefono ma collegavi tutto direttamente dalla sim. Spero di essermi spiegato bene perche l'italiano non é la mia madrelingua