Ragazzi vorrei inserire il mio indirizzo email di libero sull' App E-mail del SGS2 qualcuno sa dirmi i parametri esatti che sto diventando matta e non ci salto fuori?
Ragazzi vorrei inserire il mio indirizzo email di libero sull' App E-mail del SGS2 qualcuno sa dirmi i parametri esatti che sto diventando matta e non ci salto fuori?
Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!
Non puoi ; a meno che tu nn paghi un abbonamento a libero , fatti un e-mail gmail , nn avrai più problemi ,,,,, ciao
Inviato dal mio GT-I9100 gs2 usando Androidiani App
L'email "Gmail" ovviamente già ce l'ho!
Ho letto tra i 3d di HTC che qualcuno c'è riuscito, quindi pensavo fosse possibile anche con Samsung!
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
ciao guarda libero è la peggiore posta che esiste, piena zeppa di spam. ti consiglio di usare gmail con l'app dedicata che è fantastica e ti segnala le mail in tempo reale.
libero non lo puoi configurare perchè devi farti un abbonamento plus.
se proprio ti interessa ricevere le mail di libero c'era un escamotage sui filtri della posta di libero che ti reindirizzano ad una mail da te scelta. ti interessa?
e non funziona con nessun htc o altro. fidati libero hai dei pop che se non paghi non si sbloccanonon c'è altro modo se non quello che ti ho detto su
Non sono amante di Libero, anzi. Ma visto che ho quell'email da 15 anni mi dispiaceva non poterla utilizzare. Normalmente uso anche gmail, ma quella di libero la tengo per la posta, diciamo: "spazzatura". Cmq se esiste una possibilità non mi dispiacerebbe saperla.![]()
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
provato adesso e funziona!![]()
Quindi si può usare libero gratis,giusto?
certo, libero redireziona la mail su gmail e di conseguenza sul nostro galaxy![]()
Lanzo94 (04-09-11)