Ciao a tutti, da un paio di giorni quando ricarico il mio s2 la batteria arriva fino ad un massimo di carica dell'85% e li si ferma.
Il telefono non ha root e ho ICS 4.0.4.
Qualche suggerimento su cosa può essere successo?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, da un paio di giorni quando ricarico il mio s2 la batteria arriva fino ad un massimo di carica dell'85% e li si ferma.
Il telefono non ha root e ho ICS 4.0.4.
Qualche suggerimento su cosa può essere successo?
Ho provato a presentarmi ma l'app ha qualcosa che non va e non mi fa postare in benvenuto. Ci proveró da PC.comunque grazie per il suggerimento
Tolta la firma sono riuscito a ptesentarmi ;-)
Niente da fare anche con il wipe cache. Tra l'altro ora la ricarica si ferma all'85%
Quote:
Originariamente inviato da lansdale
Volevo dire al 70%
La tua batteria e' originale?
Visto la spesa e la comodita' prova a prendere una batteria nuova e vedi se lo fa ancora.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si è originale e tra l'altro il telefono ha solo un paio di mesi di vita.
Non mi andrebbe proprio di dover spendere altri soldi...
E se riporti il cell a condizioni di fabbrica (fai un backup dei dati) e poi provi a ricaricare?hai installato app prima del problema?
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Altra stranezza: se spengo il tel e stacco la batteria per una decina di minuti poi al riavvio la percentuale di carica è di circa il 10% in più rispetto al momento dello spegnimento!
io proverei una ricalibratura (anche se qualcuno dice che è inutile... io proverei visto che non costa niente):
scarichi fino allo spegnimento.... dopo 5minuti provi a riaccenderlo e se si riaccende lo scarichi del tutto fino allo spegnimento... lasci spento almeno 9ore (la notte)... la mattina metti in carica per altre 10ore...
Se nn cambia nulla cercati una batteria compatibile (se vuoi spendere poco) o una originale potenziata ... aver 2 batterie e un caricabatterie da tavolo è la fine del mondo: io è da un mese ke nn attacco il galaxy alla presa (faccio ogni volta il cambio di batteria)
Grazie, ci provo e vi aggiorno