Io non ho costatato personalmente però il fatto di usare la GPU per i disegni 2D, sicuramente si avrà un aumento del consumo di batteria, il fatto che voi non ve ne accorgete dimostra che l'aumento effettivo di consumo è quasi impercettibile ;)
Visualizzazione stampabile
Io non ho costatato personalmente però il fatto di usare la GPU per i disegni 2D, sicuramente si avrà un aumento del consumo di batteria, il fatto che voi non ve ne accorgete dimostra che l'aumento effettivo di consumo è quasi impercettibile ;)
Io avevo trovato in rete che quell'opzione serve per compatibilità verso le app sviluppate e NON ottimizzate per ICS.
Presumo che il telefono utilizzi il rendering della GPU in automatico se le app sono ottimizzate per ICS.
Saluti,
Roberto
Guarda, io con l'S2 non mi accorgo molto del cambio velocità, però sul NeoV della mia ragazza è palese la maggiore velocità nel caricare e accedere alla galleria, non ci sono invece apprezzabili variazioni di velocità sfogliando le foto! :rolleyes:
Galaxy S2 - Tapatalk
E' da qualche giorno che provo questa opzione e mentre con alcune funzioni il telefono mi sembra più rapido (caricamento foto), con altre sembra meno fluido.
Qualcuno ha notato impuntamenti o rallentamenti?