Connessione internet galaxy s2
Salve a tutti, prima avevo una scheda sim tim e con la 3g internet non andava quasi mai e se andava, andava lentissimo. Così sono passato a wind, ma è cambiato ben poco. Forse ho cambiato qualche impostazione? Un mio amico ha il mio stesso cellulare e non ha questi problemi, con lo stesso telefono, stesso operatore, stesso luogo, a lui andava facebook e a me no.
Qualcuno può aiutarmi?
R: Connessione internet galaxy s2
Di solito, quando cambi scheda nel terminale, ti chiede che servizio scegliere. Anch'io ho wind e come servizio, appare wind e wind biz. Ora, non sò quale fra i due hai scelto, però se hai scelto wind biz, allora il problema e questo. Vai su impostazioni/altro/Reti mobili/Profili. Qua vedrai gli apn, che servono per il corretto funzionamento degli mms e della connessione dati. Ora, clicca il tasto sinistro e ripristina le impostazioni. In questo modo, dovrebbe cercarti gli apn da solo. Poi fammi sapere che cosa hai scelto.
Ps:Comunque, per adesso wind va da fare schifo. Non sò dove abiti, ma a palermo, risulta inutilizzabile. Pensa che quando attivo la rete dati, perdo quasi tutte le tacche del segnale. Prima avevo il segnale H+ e adesso E. Ho chiamato alla wind, dicendomi che il problema c'era, ma per quanto ne sapevano, era stato risolto. Certo, come no. Io credo che resterò ancora qualche settimana con wind, poi sono propio convinto di cambiare gestore..
Inviato dal mio Big Galaxy SII