Visualizzazione stampabile
-
Messaggi programmati
Ciao a tutti, prima di passare al mio bellissimo s2 avevo un samsung wave con bada, non era un gran cellulare o_O ma aveva una cosa per me molto comoda che però non ho ritrovato sull's2 e cioè la possibilità di mandare i messaggi programmati.
qualcuno di voi ha trovato il modo per farlo con android? magari sono solo io che non ci riesco.. :D o c'è magari qualche app per farlo? perchè a me risultava molto comodo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Puffola
Ciao a tutti, prima di passare al mio bellissimo s2 avevo un samsung wave con bada, non era un gran cellulare o_O ma aveva una cosa per me molto comoda che però non ho ritrovato sull's2 e cioè la possibilità di mandare i messaggi programmati.
qualcuno di voi ha trovato il modo per farlo con android? magari sono solo io che non ci riesco.. :D o c'è magari qualche app per farlo? perchè a me risultava molto comodo.
Prova con go sms..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
con go sms c'è l'opzione messaggi programmati. comodissima!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
turazzotta
con go sms c'è l'opzione messaggi programmati. comodissima!!!
grazie mille! l'ho scaricato però il mio è in inglese e non ci capisco molto, dove devo andare per farlo? :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da Puffola
grazie mille! l'ho scaricato però il mio è in inglese e non ci capisco molto, dove devo andare per farlo? :-[
Scarica la lingua italiana e poi vai a servizi e trovi pianificazione sms
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottfe87
Scarica la lingua italiana e poi vai a servizi e trovi pianificazione sms
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Grazie mille! ce l'ho fatta!!rotfl