Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 29183 Ecco lo scempio :'(
-
-
Se vuoi venderlo il tuo s2 contantami in pvt...saluti
Inviato dal mio GS2 Bianco GT-I9100 by Franco usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco1991
Se vuoi venderlo il tuo s2 contantami in pvt...saluti
Inviato dal mio GS2 Bianco GT-I9100 by Franco usando
Androidiani App
franco ho già acquistato lo skermo, e ti dirò di più, l'ho preso bianco, me lo faccio bicolore xD :D
-
vogliamo sapere come è finita!! sono nella tua stessa situazione, ho trovato un vetro a 20 € con il kit di "sostituzione!
non posso spendere ed è l'unica risoluzione, ma la paura di rompere l'lcd è alta!!!
-
Quote:
mattex94
vogliamo sapere come è finita!! sono nella tua stessa situazione, ho trovato un vetro a 20 € con il kit di "sostituzione!
non posso spendere ed è l'unica risoluzione, ma la paura di rompere l'lcd è alta!!!
E sconsigliato cambiare solo il vetro...e tutto incollato e rischi di rompere il display. ...
-
Quote:
diavolo78
E sconsigliato cambiare solo il vetro...e tutto incollato e rischi di rompere il display. ...
Quoto procedete a vostro rischio e pericolo
Clicca su Thanks É GRATUTITO che aspetti!!
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
-
Quote:
diavolo78
concordo e aggiungo la percentuale il 99% di chi prova a sostituire solo il touch rompe lo schermo, il gioco non vale la candela, a 160 euro si trova schermo+touch originali
-
Utenti,
scrivo in questa sezione dato che il mio problema è lo stesso: vetro rotto.
Ho contatto un negozio che fa riparazione qui e da cui mi sono sempre servito e trovato bene: mi hanno chiesto 60 euro per sostituire il vetro.
Nel loro shop vendono il vetro a 10 euro, mentre il display+vetro a 100 euro, quindi credo che procedano alla sostituzione solo del vetro.
Che ne pensate?
Conviene affidarmi a loro oppure procedo con la sostituzione a casa?
Grazie.
-
Quote:
robertosalemi
Utenti,
scrivo in questa sezione dato che il mio problema è lo stesso: vetro rotto.
Ho contatto un negozio che fa riparazione qui e da cui mi sono sempre servito e trovato bene: mi hanno chiesto 60 euro per sostituire il vetro.
Nel loro shop vendono il vetro a 10 euro, mentre il display+vetro a 100 euro, quindi credo che procedano alla sostituzione solo del vetro.
Che ne pensate?
Conviene affidarmi a loro oppure procedo con la sostituzione a casa?
Grazie.
Si deve sostituire per forza vetro e display perché sono incollati e se provi a staccare il vetro rompi anche il display.