Visualizzazione stampabile
-
Quando si cambia rom si perdono solo le app e cose varie tipo sms,note appunti ecc mentre i file tipo foto,video,musica ecc non vengono toccati.Quelli si cancellano solo se formatti la memoria interna o esterna, dipende da dove le hai.Riguardo le app dopo aver cambiato rom ti basta usare le stesso account di google che hai ora e le app le trovi nel play store andando in "le mie applicazioni\tutte" e te le riscarichi ;)
Quote:
Originariamente inviato da
galax91
Ah pensavo ci fosse l'aggiornamento per i non brandizzati.
Comunque mi consigliate di di fare un backup dei dati e resettare tutto? Cosė da pulire e magari risolvere il problema degli sms?
In questo caso non ci sono problemi per le foto vero? mentre le app devo scaricarle di nuovo?
Perdonatemi non l'ho mai fatto :P
-
Quote:
antony991
Quando si cambia rom si perdono solo le app e cose varie tipo sms,note appunti ecc mentre i file tipo foto,video,musica ecc non vengono toccati.Quelli si cancellano solo se formatti la memoria interna o esterna, dipende da dove le hai.Riguardo le app dopo aver cambiato rom ti basta usare le stesso account di google che hai ora e le app le trovi nel play store andando in "le mie applicazioni\tutte" e te le riscarichi ;)
Ma per ripulire tutto devo riportare ai valori di fabbrica??
-
Qualcuno che mi dia una mano? :D
-
si , č conveniente farlo sempre !!!
mi riferisco al riportare tutto ai dati di fabbrica , sia fatto da menų che da recovery interna !!!
-
Quote:
antese
si , č conveniente farlo sempre !!!
mi riferisco al riportare tutto ai dati di fabbrica , sia fatto da menų che da recovery interna !!!
ok...ma basta un backup con kies? non perdo nulla vero?
-
no per caritā , NON usare Kies !!!
ha dato e continua a dare un sacco di problemi , se vuoi leggi qualche pagina indietro e sicuramente troverai delle critiche a Kies !!!
per foto canzoni video ecc fai copia e incolla sul PC , per la rubrica basta che sincronizzi con l'account di Gmail !!!
le App le ritroverai sullo store in "mie app" !!!