Visualizzazione stampabile
-
problemi gs2 dopo reset
come da titolo dopo un reset dal cell, il cell è partito, esce una scritta come twlancher ha smesso di funzionare, in più non riesco ad andare nelleapplicazioni oppure impostazioni, schermata home senza nessun applicazione, ogni 3 secondi twlancher a smesso di funzionare, ho provato anche con i vari wipe cache e dalvick e niente. provato a resettare più volte e niente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmospin
come da titolo dopo un reset dal cell, il cell è partito, esce una scritta come twlancher ha smesso di funzionare, in più non riesco ad andare nelleapplicazioni oppure impostazioni, schermata home senza nessun applicazione, ogni 3 secondi twlancher a smesso di funzionare, ho provato anche con i vari wipe cache e dalvick e niente. provato a resettare più volte e niente.
o riesci a installare in qualche modo un launcher alternativo..e se sei col wifi attivo potresti andare sul play store da pc..e installarlo da lì...o devi riflashare il firmware che hai attualmente..
-
come faccio a riflashare un'altro fw? ho ics, posso usare kies?
-
Quote:
Cosmospin
come faccio a riflashare un'altro fw? ho ics, posso usare kies?
no devi usare odin...io proverei prima l'opzione uno comunque..
-
odin invalida la garanzia?
-
Quote:
Cosmospin
odin invalida la garanzia?
se flashi il tuo firmware originale no..
-
grazie Zicky sono riuscito ad installare go luncher ex
ora ho una perplessità, avevo l's2 con il root e quindi l'applicazione superuser dentro applicazioni, ora dopo vari reset me la ritrovo sempre, non è che sia stato il root a fare tutto questo? mi sa che dopo i vari reset ho ancora della sporcizia delle varie applicazioni, come posso fare una cosa più pulita?
-
Quote:
Cosmospin
grazie Zicky sono riuscito ad installare go luncher ex
ora ho una perplessità, avevo l's2 con il root e quindi l'applicazione superuser dentro applicazioni, ora dopo vari reset me la ritrovo sempre, non è che sia stato il root a fare tutto questo? mi sa che dopo i vari reset ho ancora della sporcizia delle varie applicazioni, come posso fare una cosa più pulita?
se fai un reset il superuser resta..
dovresti riflashare il firmware via odin per ripulire..
-
quindi se lo mando in assistenza con il superuser non mi passa?
cmq ora provo a flashare tramite odin, solo che però sto scaricando un fw con i tre file, esiste solo con il solo file Pit? ti è possibile postare il link della rom originale ics?
-
Quote:
Cosmospin
quindi se lo mando in assistenza con il superuser non mi passa?
cmq ora provo a flashare tramite odin, solo che però sto scaricando un fw con i tre file, esiste solo con il solo file Pit? ti è possibile postare il link della rom originale ics?
calma calma..tu devi solo flashare il firmware che hai ora senza pit e niente...
fai *#1234# e posta il risultato..