ma se hanno cambiato l'imei neanche avendo amicizie nei carabinieri posso trovarlo?
Visualizzazione stampabile
ma se hanno cambiato l'imei neanche avendo amicizie nei carabinieri posso trovarlo?
Non credo, perchè i carabienieri oltre che aver preso atto della denuncia non lo troveranno mai il cell non c'è ne motivo di urgenza per trovarlo purtroppo è cosi che funaziona a nostro discapito ovviamente...
cmq ero venuto a conoscenza di un eventuale programma per sapere l'ultima posizione del cell devo informami meglio...
il cell era brandizzato o no brand? se riesci a darmi imie cerco di vedere se funziona questo programma..
cmq è davvero un dispiacere perdere un cell cosi.. non sia mai io perderei il mio fantastico s3 :)
Quote:
Originariamente inviato da drumfirst90
Era della 3,comunque ho amicizie nei carabinieri, quindi potrei farmelo trovare, ci ho già parlato... Ma vale il discorso che ho detto?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
non possono trovartelo se hanno cambiato imei, neppure tramite gps, lo potrebbero trovare tramite bt, ma devono trovare il momento dell'attivazione
puoi conoscere anche il più alto ufficiale della polizia se hanno cambiato imei è inutile, mi sa che più di quello che hai fatto non puoi fare
mi sai dire il codice imei e dove più o meno è stato perso?
quante baggianate ho letto in questo thread!!! ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ah utile il tuo commento, dimenticavo che l'imei non si puó cambiare haha ma per favore
Di qualcosa di utile, dato che ne sai di più, forse.......
Quote:
Originariamente inviato da drumfirst90
Da un S2 rotto, da internet, i modi ci sono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
quindi qualunque sistema di tracciamento non serve?
non sono tutti esperti da poterlo fare comunque, i sistemi di tracciamento che possiamo usare noi servono a poco, però comunque è utile averli, ti danno più possibilità di ritrovarlo
come richiestomi da qualcuno, queste procedure su un telefono trovato sono illegali(ovviamente cancellate e non le riscriverò), per vostra conoscenza si rischia non solo una multa ma pure un po di tempo in galera, quindi direi chiudiamo il discorso carella efs
ed a chi perda il telefono suggerisco una denuncia e un blocco del'imei imediato