Visualizzazione stampabile
-
Galaxy w vs S2
Stufo dei rallentamenti del mio galaxy W con 512MB di ram, di cui solo 359MB a disposizione, e di cui libero ce ne sono si è no solo un centinaio scarsi, e quando parte Whatsapp e lo stock browser rallenta, ppoi magari arriva una telefonata e non riesco a scorrere il cursore per rispondere.....
pensavo di fare l'upgrade al galaxy S2
sò che Samsung lo aggiornerà a JB,ma oltre a questo come siamo a livello di modding? su xda vedo poco movimento, nessun overclock.... mentre per il galaxy w qualche rom è stata fatta, ma sempre con i limiti della ram
inotre mi interessa sapere la ricezione, l'audio delle chiamate, se c'è il 2° microfono per la soppresione dei rumori di fondo e quali bug presenta.
prezzo?
grazie
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
sò che Samsung lo aggiornerà a JB,ma oltre a questo come siamo a livello di modding? su xda vedo poco movimento, nessun overclock.... mentre per il galaxy w qualche rom è stata fatta, ma sempre con i limiti della ram
Con il kernel Siyah il GS2 può essere overclockato a 1,6 Ghz x2
Il GS2 è uno dei telefono più supportati dalla community di XDA, perciò penso che ti sia sbagliando tantissimo. E' molto molto più supportato da XDA del Galaxy W e di quasi tutti gli altri telefoni Android.
Quote:
toroloco73
inotre mi interessa sapere la ricezione, l'audio delle chiamate, se c'è il 2° microfono per la soppressione dei rumori di fondo e quali bug presenta.
prezzo?
La ricezione è veramente buona e l'audio delle chiamate è ottimo, anche se in vivavoce da lontano ti sentono male gli altri. Comunque sì, ha il secondo microfono per i rumori di fondo.
Il telefono non presenta bug.
Prezzo? Ormai credo che si trovi a 300/350 euro e a mio avviso sono soldi spesi benissimo, ma se trovi un Galaxy Nexus a 249 pensaci un po'. Io preferisco il GS2, ma anche il GNex è ottimo
-
Quote:
toroloco73
Stufo dei rallentamenti del mio galaxy W con 512MB di ram, di cui solo 359MB a disposizione, e di cui libero ce ne sono si è no solo un centinaio scarsi, e quando parte Whatsapp e lo stock browser rallenta, ppoi magari arriva una telefonata e non riesco a scorrere il cursore per rispondere.....
inotre mi interessa sapere la ricezione, l'audio delle chiamate, se c'è il 2° microfono per la soppresione dei rumori di fondo e quali bug presenta.
prezzo?
grazie
facciamo che apri un thread in sezione consigli e confronti ace e s2?
perchè postare lo stesso thread in due sezioni non mi pare una grande cosa..essendoci tralaltro una sezione preposta a questi confronti..
Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano