galaxy s2 usato, cosa guardare??
salve a tutti ragazzi, sto per accingermi ad acquistare un s2 usato, vorrei chiedervi, cosa devo vedere per verificare che il telefono sia a posto?? e non abbia problemi sia software che hardware??? c'è un modo per capire se il telefono è stato aperto e di conseguenza invalidata la garanzia???!
R: galaxy s2 usato, cosa guardare??
Quote:
Originariamente inviato da
dany89chi
ciao zicky si questo è importante, senti ma se invece avessi per le mani un s2, cmq in ottimo stato di pochi mesi, sono sicuro che questo telefono sia a posto,ma questa persona non può darmi lo scontrino xke gli è stato regalato, lo scontrino è assolutamente necessario per usufruire della garanzia?? ho bisogno di quello?
Senza scontrino nessuna garanzia..quindi o te lo fa ad un prezzo regalato o te lo sconsiglio...
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Salve mi accodo alla discussione, anche io sto per comprare un s2, volevo sapere come si fa a capire se ha qualche tipo di brand, oppure puoi scrivermi direttamente cosa ci dovrebbe essere in info telefono?
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
che la fattura ha valore legale, lo scontrino è solo commerciale, non vale come garanzia, mentre la fattura attesta che il telefono è tuo ed è valida come garanzia
lo scontrino al massimo lo puoi scaricare dalle tasse :D
Qualsiasi essere umano che si reca in un centro assistenza samsung con uno scontrino gli viene riparato in garanzia...questo è un dato di fatto incontrovertibile..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale