Visualizzazione stampabile
-
MicroSD scomparsa
Ciao a tutti!
Ho un enorme problema: oggi pomeriggio ho acceso lo schermo dell's2 e mi sono ritrovato con un errore del tipo "microsd smontata" o qualcosa del genere, e non potevo più leggere nessun file da essa. Subito ho pensato che sarebbe bastato un riavvio ma invece no, non riesco più ad accede alla microsd, nemmeno da recovey :-[ ora, essendo da 32gb non ho nient'altro a casa che riesca a leggerla quindi non so cosa fare, vorrei almeno recuperare i dati, ho tutti i backup delle app e dei nandroid lì, la sd è nuova, ha meno di un mese, sapete qualche operazione da fare sull's2??
-
R: MicroSD scomparsa
Io cercherei un adattore e la collegherei a pc..se non la monta hai poco da fare da tel..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Io cercherei un adattore e la collegherei a pc..se non la monta hai poco da fare da tel..
per l'adattatore dovrei aspettare almeno tre giorni, essendo sabato...e ho tutto sulla sd, avevo fatto un reset di fabbrica stamattina, la microsd ha funzionato fino ad oggi pomeriggio normalmente e poi mi ha dato l'errore. Il backup e il nandroid sono nella sd, anche le foto e i video. Credo comunque te abbia ragione, aspetterò di poterla collegare al pc in qualche modo :)
-
Quote:
robertogl
per l'adattatore dovrei aspettare almeno tre giorni, essendo sabato...e ho tutto sulla sd, avevo fatto un reset di fabbrica stamattina, la microsd ha funzionato fino ad oggi pomeriggio normalmente e poi mi ha dato l'errore. Il backup e il nandroid sono nella sd, anche le foto e i video. Credo comunque te abbia ragione, aspetterò di poterla collegare al pc in qualche modo :)
Se hai un altro tel che legge micro puoi provarla ad inserirla li..
-
Quote:
ZiCkY
Se hai un altro tel che legge micro puoi provarla ad inserirla li..
Purtroppo non ce l'ho, martedì mi faccio prestare un lettore sd per computer e vedo se riesco a recuperare qualcosa, grazie dell'aiuto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk