Visualizzazione stampabile
-
son d'accordo con chi chi dice che cuffie/auricolari da 3€ son diverse da cuffie di 30-60-100€, io uso sia le in ear che le ear pods (della apple)perché le trovo comodissime sia mentre sto cazzeggiando sul divano o mentre sto facendo le faccende in casa o mentre faccio sport, i classici auricolari non li voglio proprio più vedere, sia io che il mio ragazzo usiamo le akg, sennheiser, sony. Se ascolto musica voglio ascoltarla con la "A" maiuscola..
-
Tornando a quella che era la domanda posta, no. Io mi trovo estremamente bene con le cuffie in ear, e ti dirò, a me quelle a padiglione fanno un male assurdo anche dopo 10 min. Un male che parte dal trago e a volte mi procura anche mal di testa, tanto per rendere l'idea.
I "gommini" delle cuffie in ear puoi tranquillamente cavarli (infatti di solito quando compri un paio di cuffie in ear nella scatola ti lasciano anche altri "gommini" di diverse dimensioni, così che sia più adattabile al tuo canale uditivo) e lavarli con acqua e sapone e poi rimontarli :)
Mi sento in dovere di aggiungere inoltre che ho avuto l'occasione di provare anche cuffie come le Beats Studio by Dr.Dre, che sono le uniche a padiglione che non mi hanno fatto male, probabilmente per il fatto che la concavità della cuffia in cui va a poggiare l'orecchio è molto maggiore rispetto a quelle "standard" :) ed essendo le suddette abbastanza costose, la differenza fra quelle o altre era più che palese, a partire dai bassi, che con le prime erano resi in modo spettacolare.
-
Scusate vorrei avere un informazione un mio amico mi deve dare delle cuffie del galaxy s3 a 10 euro e vorrei sapere: nel nostro telefono funzionano e conviene per 10 euro e sopratutto chi li ha provati mi sa dire come si sentono? Grazie per tutte le risposte (sono d'accordo con chi dice che la differenza si nota fra cuffie da 10-60-80-90 euro sono tutta un altra cosa)
-
Se non erro le cuffie degli smartphone Samsung sono sempre le stesse, quelle che lasciano nella scatola no? In tal caso io le amo proprio, e non mi hanno mai dato problemi :) però 10€ mi sembra troppo sinceramente...non so eh, aspetta altri pareri, ma credevo si aggirassero sui 6€.
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
-
non siete soli! XD anche io odio tantissimo le cuffie in ear, soprattutto quelle samsung...mi fanno venire mal di testa, sono scomode e cascano sempre.
Per vivere felice ero deciso a comprare le samsung ehs61, però poi ho trovato le muvit flat color, molto simili, a 10 euro al centro commerciale. Sono davvero comode e anche se rientrano nella categoria in ear non hanno nulla a che vedere con quelle standard samsung che trovi nella confezione.
Fatti un giro nei negozi di telefonia e troverai sicuramente un paio di cuffie adatte a te a prezzi comunque accessibili :)
-
Mi aiutate a togliermi un dubbio: con altre cuffie (non in-ear) anche a voi viene stravolta l'equalizzazione (ad es mancano i bassi e non si ode la parte vocale) o è il mio S2 che ha problemi?
Inviato dal mio DATAM900HWZ con Tapatalk 2
-
No, a me funzionano bene. Ovviamente non sento i bassi bene come quando ho le in-ear, ma la voce si sente normalmente.
Non è che hanno un problema le cuffie "normali" che usi?
-
Wannabe audiofili che parlano di cuffie da 80€ per ascoltare mp3...
-
Inizio OT
Fine OT