Visualizzazione stampabile
-
Cuffie IN-EAR
soltanto io le odio?? non riesco proprio a sopportarle, sia quelle originale della samsung che qualunque altra. Ho anche un auricolare bluetooth in ear ma mi danno un fastidio, e mi si tolgono in continuazione!!!
nonostante abbia sempre le orecchie pulite si deposita sempre dello sporco, anche a voi capita?? voi come le pulite le vostre cuffiette?
-
Sinceramente a me piacciono molto, anche perché isolano completamente il suono esterno, quindi ti puoi permettere di ascoltar la musica ad un volume più basso, tradotto in soldoni risparmi anche batteria..
Detto ciò, sulla baia si trovano milioni di cuffie da usar con un prodotto Android..
-
o cambi cuffie costeranno 2 € al max oppure io faccio così per pulirle visto che è un gommino si toglie lo lavi con l'acqua e sapone e rimetti il gommino ;)
-
Ma le cuffiette originali della Samsung si possono anche smontare? Ho provato a smontarle ma ho paura di romperle
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
R: Cuffie IN-EAR
Io neanche riesco ad usarle, mi cadono e fanno male... devo dire che ho acquistato con 29 euro le EarPods della Apple quelle nuove... ti assicuro che sono fantastiche io mi trovo benissimo :)
Inviato da? Ma che t'interessa? :D
-
hahahahah 29 euro per un paio di cuffie, ognuno dei suoi soldi fa ciò che vuoi :P
-
Purtroppo le cuffie che entrano nel canale uditivo mi danno fastidio, mi fanno male... :(
Se però uso delle.cuffie più tradizionali ho notato che il volume.delle.frequenze della voce è quasi zero: se ascolto una canzone sembra di ascoltare una base x karaoke, se telefono neanche al volume max riesco.a sentire chi mi parla.
Com le cuffie in-ear invece si sente bene ma non riesco a sopportarle.
È il mio S2 ad avere qualche problema o devo dimenticarmi l'uso.delle.cuffie (in-ear a parte)?
Inviato dal mio DATAM900HWZ con Tapatalk 2
-
se vi danno fastidio le cuffe o in-ear o classiche prendete in considerazione le uffie a padiglione intero (uguali al quelle per pc), si sentono un po più basse ma per chi ha problemi con le ciffie sono l'ideale
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
hahahahah 29 euro per un paio di cuffie, ognuno dei suoi soldi fa ciò che vuoi :P
Se vuoi ho un paio di Akg da 79. Io le ear le trovo perfette, le uniche che non cadono mentre corro, le altre fastidio e cadute.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
79€ se non fossero state perfette era grave...e lo trovo ancora più uno spreco, le cuffie sono T U T T E uguali!
Quote:
Originariamente inviato da
Oneshoot
Se vuoi ho un paio di Akg da 79. Io le ear le trovo perfette, le uniche che non cadono mentre corro, le altre fastidio e cadute.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2