Visualizzazione stampabile
-
Mi date il link per il kernel? Lo flasho normalmente o?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
R: Problema wifi
Quote:
Originariamente inviato da
DavRugg
Mi date il link per il kernel? Lo flasho normalmente o?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Secondo me hai sbagliato thread
Trollallero Trollallį
-
No, la prima risposta č stata vambiare il kernel ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
DavRugg
No, la prima risposta č stata vambiare il kernel ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si ma non hai mai partecipato a questo thread e te ne esci con la richiesta di un link del kernel.... Strano no?
Comunque il kernel lo trovi nella sezione modding nel thread del siyah
Trollallero Trollallį
-
Quote:
JacOcaJ
Potresti riprovare a fare un ripristino, oppure passare al modding. O se non č un enorme problema aspettare jb... Non dovrebbe esserci tanto...
Una domanda
con una app lanciata sul cellulare (ma non ricordo il nome) ho visto che il chipset č insane.....Comporta qualche rischio aggiornare con aggiornamenti non ufficiali?
Si puņ ricorrere alla garanzia per questo insane chipset?
Inoltre, leggendo chi ha scritto dopo di me, mi č sorto un altro dubbio.....oltre al firmware (ginger, ics, jelly) si deve aggiornare anche il kernel (che non so cosa sia :-[)?
Grazie :)
-
Quote:
mamucchio
Una domanda
con una app lanciata sul cellulare (ma non ricordo il nome) ho visto che il chipset č insane.....Comporta qualche rischio aggiornare con aggiornamenti non ufficiali?
Si puņ ricorrere alla garanzia per questo insane chipset?
Inoltre, leggendo chi ha scritto dopo di me, mi č sorto un altro dubbio.....oltre al firmware (ginger, ics, jelly) si deve aggiornare anche il kernel (che non so cosa sia :-[)?
Grazie :)
Se fai aggiornamenti di firmware ufficiali samsung non corri rischi e č tutto compreso.
Trollallero Trollallį
-
Quote:
JacOcaJ
Se fai aggiornamenti di firmware ufficiali samsung non corri rischi e č tutto compreso.
e questo insane chipset che comporta?
-
Non fare niente aspetta!! Problema simile anche io dopo il passaggio ad ICS....e il problema si ripete anche su altri dispositivi con ICS/JB. A me il problema č del router che avendo un firmware un po datato non ha piena compatibilitą! Su altri router va alla grande....prova prima se č questo e fai test su altri router.
Tu quale hai?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
mamucchio
e questo insane chipset che comporta?
Che se fai il root e cwm con metodo sbagliato con firmware 4.0.4 e 4.1.2 rischi di Brikkare.
Trollallero Trollallį
-
Quote:
peppe89a
Non fare niente aspetta!! Problema simile anche io dopo il passaggio ad ICS....e il problema si ripete anche su altri dispositivi con ICS/JB. A me il problema č del router che avendo un firmware un po datato non ha piena compatibilitą! Su altri router va alla grande....prova prima se č questo e fai test su altri router.
Tu quale hai?
Io ho un netgear DG834g v5, ma non credo sia questo il problema
Posto alcuni screen del problema:
http://s10.postimage.org/60d5u81ud/image.jpghttp://s17.postimage.org/pplauyrln/image.jpghttp://s8.postimage.org/v55pfue8x/image.jpg
l'icona del wifi rimane in questo stato in eterno (cosi come la scritta attivazione in corso) e non posso neanche disabilitarlo...
Quote:
JacOcaJ
Che se fai il root e cwm con metodo sbagliato con firmware 4.0.4 e 4.1.2 rischi di Brikkare.
Si rischia di brikkare solo con quei 2 firmware o anche se torno a ginger? Inoltre qual č il metodo corretto per non rischiare di brikkare?