Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da danilofil
Bella.
Next Launcher, vero?
Si, perché!? Non è buono come launcher!? :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Nova laucher con HD widget meteo.
samsung I9100
-
XxSnatchManxX È ottimo come launcher. Io personalmente lo trovo un po'troppo complesso. Comunque ha ottime possibilità di personalizzazione e effetti unici! Lo sto provando anche io:)
-
-
Salve
C'è qualcuno che può aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
girfra
Salve
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Se spiegavi subito il problema, adesso invece di chiederti qual'è, avrei potuto risponderti ;)
-
opzione chiamata
Quote:
tugaia56
Se spiegavi subito il problema, adesso invece di chiederti qual'è, avrei potuto risponderti ;)
Ciao sono nuovo e non riuscivo a scrivere, comunque il mio piccolo problema, hai presente la schermata che esce prima di chiamare? completa azione usando o telefono o viber o skype o mobile voip, all' improvviso non mi esce più mobile voip e le ho provate tutte: ho disinstallato e installato di nuovo voip, sono andato a impostazioni, gestione applicazioni, telefono e elimina predefiniti ma niente continua a non apparire. Per caso avete una soluzione? Grazie in anticipo
;);)
-
Quote:
girfra
Ciao sono nuovo e non riuscivo a scrivere, comunque il mio piccolo problema, hai presente la schermata che esce prima di chiamare? completa azione usando o telefono o viber o skype o mobile voip, all' improvviso non mi esce più mobile voip e le ho provate tutte: ho disinstallato e installato di nuovo voip, sono andato a impostazioni, gestione applicazioni, telefono e elimina predefiniti ma niente continua a non apparire. Per caso avete una soluzione? Grazie in anticipo
;);)
Io non saprei come aiutarti....
Ma cmq hai sbagliato sezione/thread....(magari se fai questa domanda nella sezione giusta, trovi qualcuno che ti può aiutare).
Qui si parla di solo di "home" ;)
-
Quote:
girfra
;);)
Io non uso nessuna app per telefonare, comunque prova ad andare su Telefono > Impostazioni chiamata > Utilità chiamata internet e prova ad impostare li, di più non saprei cosa dirti ;)
-
1 allegato(i)