ciao a tutti,
volevo sapere cosa controllare e cosa chiedere prima di comprare un galaxy s2 usato, premetto che uso ritiro a mano in zona rotfl
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,
volevo sapere cosa controllare e cosa chiedere prima di comprare un galaxy s2 usato, premetto che uso ritiro a mano in zona rotfl
Quote:
Originariamente inviato da CK376
se il tipo che ti vende il cell ha lo scontrino allora non e' a contratto se lo ha perso o mon lo trova e' probabile sia a contratto e quindi dopo al massimo 3 mesi lo bloccano e lo hai preso in quel posto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
forse mi sono spiegato male....io intendevo lo scontrino per i no brand... quelli brandizzati sono tutti a contratto lo sò anch'io....e comunque diffida anche da chi lo vende con lo schermo rotto...sono bloccati e non potendo rivenderli campano la scusa..."te lo vendo a 100 euro e poi gli cambi lo schermo...funziona..."...mai fidarsi
Controlla che il monitor non presenti segni di usura particolari, nello specifico l'impressionamento della barra superiore delle notifiche o la tastiera (prendi uno sfondo grigio e con la luminosità quasi al minimo fai ruotare la barra superiore ... se vedi un colore diverso in prossimità della posizione usuale della barra delle notifiche sappi che hai un monitor usurato male).
ma se sono brandizzati dovrebbero avere il logo sul cell oppure mentre accendi l'animazione è diversa in teoria?
di solito appare il logo operatore...ma se gli fai il root togli tutto quello che lo rende riconoscibile...ma.....sulla scatola cè scritto se è tim 3 o altro...stampato sull'etichetta...se manca pure quella nel senso che è strappata e non leggibile è brandizzato e quindi come sopra...:p