Samsung S2 Non si accende!!!
Ciao a tutti. Sono nuovo e spero tanto di trovare qualcuno che mi può dare un consiglio. Qualche mese fa ho flashato una rom Resurrection Remix sul mio S2. Ha funzionato tutto a meraviglia fino a ieri quando mi si è bloccato il cellulare su internet. Dato che non si spegneva, ho pensato bene di togliere la batteria. Dopo averla reinserita, il cell. non ha voluto più saperne di avviarsi. Non da segni di vita nemmeno mettendolo in carica e neanche collegandolo al pc. Ho notato che in carica si riscalda all'altezza del processore dopo una decina di minuti, ma non mi carica assolutamente la batteria, la quale inserita in un altro s2 funziona perfettamente. Che cosa posso fare? (non mi dite di buttarlo...). Qualcuno mi aiuti. Sono disperato. Grazie
R: Samsung S2 Non si accende!!!
Intanto lascialo senza batteria un'oretta...
Poi dicci se entra in recovery o download
Ciao,
Caspita che coincidenza, ho il tuo stesso problema. Ho una rom originale, stasera durante un aggiornamento di app dal store il telefono si è bloccato. Ho tenuto il tasto di accensione premuto per far riavviare il telefono. Lo schermo si è spento,ma non c'è stato riavvio.
Ho provato a togliere la batteria,ma ancora nulla.
Inserito il cavo di alimentazione non compare addirittura il simbolo di ricarica. Non saprei cosa fare e mi trovo anche fuori città. Avete qualche consiglio?
Come detto da orazielo se non si accende in nessuna modalità, neanvhe con il jig non possono vederlo neanche in assistenza che è moddato.
Trollallerollá
Quote:
Originariamente inviato da
supersonic76
Guarda questa è veramente la notizia più incoraggiante che ho ricevuto in questi ultimi 3 giorni. Domani provvederò a prenotarmi per mandarlo in assistenza e vi farò sapere a breve. Spero...
E comunque.... Non hai altra possibilità.... Quindi non ci pensare tanto...
Trollallerollá
P. S. Per puro scrupolo prova il jig su un altro telefono per escludere un malfunzionamento del jig
Trollallerollá
Quote:
supersonic76
Ci avevo pensato a questa eventualità, perchè prima di inserire il jig nel mio s2, un amico al bar appena consegnatomi dal corriere il pacchetto l'ha scartato ed inserito subito nel suo htc one s e non ha funzionato. Proverò domani mattina con il cell. (SGs2) di un amico.
Sull'htc non funziona sicuro... È già tanto che non si sia spu...nato
Trollallero Trollallá
Quote:
supersonic76
Hai per caso la possibilità di collegare il cavetto usb ad un pc portatile o ad un fisso. Potrebbe anche avviarsi così. E poi la batteria tienila più di qualche minuto disinserita.
Solo stasera quando rientro a casa. Collegando al PC cosa dovrei fare?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2