Visualizzazione stampabile
-
noto che ultimamente questo problema ha colpito parecchi possessori di s2. io ho risolto rootando e eliminando a mano, ma chissā quanto durerā questa volta il telefono. per questo problema ho gia formattato il telefono 3 volte nel giro di un mese, ora eliminando a mano i file log sono 3 giorni che pare vada tutto ok. in ogni caso se qualcuno scoprisse come eliminare il problema alla radice sarebbe il mio idolo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilgoro
noto che ultimamente questo problema ha colpito parecchi possessori di s2. io ho risolto rootando e eliminando a mano, ma chissā quanto durerā questa volta il telefono. per questo problema ho gia formattato il telefono 3 volte nel giro di un mese, ora eliminando a mano i file log sono 3 giorni che pare vada tutto ok. in ogni caso se qualcuno scoprisse come eliminare il problema alla radice sarebbe il mio idolo.
capita aggiornando a jb nel modo sbagliato (tipo facendo wipe senza formattare tutto, ossia telefono, memoria interna ed sd), č un problema relativo, molti facendo modding con cambio rom risolvono, il problema e di chi rimane stock, l'unica e toglere i file di log a mano ogni settimana
io non ho mai avuto questo problema con jb, mentre con ics ce lo avevo (wipe cache mensile e risolvevo), ne con jb stock ne con la blumak 2000
-
quindi in teoria, rimettendo l'ultima versione stock di android con odin dopo aver formattato ogni cosa dovrebbe funzionare?
-
Quote:
ilgoro
quindi in teoria, rimettendo l'ultima versione stock di android con odin dopo aver formattato ogni cosa dovrebbe funzionare?
io ripartirei da un deep clean ics 1, poi formattando tutto, compresa la sd, e credo che dovresti risolvere, so che č snervante ma come per tutta la teconolgia alcune cose bisogna imparare e farle per forza
-
capito. siccome sono parecchio ignorante per queste cose (non ho mai usato odin, ne ho solo sentito parlare), dovrei con odin mettere il firmware originale del telefono e poi sempre con odin mettere l'ultima versione?
-
Quote:
ilgoro
capito. siccome sono parecchio ignorante per queste cose (non ho mai usato odin, ne ho solo sentito parlare), dovrei con odin mettere il firmware originale del telefono e poi sempre con odin mettere l'ultima versione?
praticamente si, il procedimento č questo
-
Quote:
Nefilim
macchč.
E' la QUARTA volta che gli rimando indietro l'S2 perchč me lo riconsegnano o senza aver fatto nulla, o con nuovi guasti.
L'ultima volta avrebbero dovuto sostituirlo: l'hanno fatto, ma me ne hanno rimandato indietro uno che nemmeno leggeva la SIM (oltre ad altre cosette). Rimandato indietro all'atto della consegna il 31 luglio, ancora aspetto che lo prendano in carico per la riparazione.
MAI PIU' SAMSUNG.
chiedo scusa per la ripetitivitā: hai poi risolto il problema? penso di averne uno simile
-