Visualizzazione stampabile
-
GPS non va più
Qualcuno ha qualche informazione da darmi.
INoltre vi chiedo se potete mettere il download dei file che utilizzate relativi a sirfgps.conf e gps.conf
Da qualche giorno non ricevo piu satelliti o meglio ieri sera riuscivo a vederli ma non li agganciava oggi dopo aver fatto mille prove proprio non vede più alcun satellite!!!!!
Ho fatto wipe cache... ma nulla... ho installato app per il fixing ma nulla... non riesco a trovare una soluzione.
Voi nel frattempo potete ripassarmi i file che utilizzate "così sono certo che funzionino" sirfgps.conf e gps.conf
Grazie
-
R: GPS non va più
Ma che firmware hai?
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
R: GPS non va più
Quote:
Originariamente inviato da
davidra
Qualcuno ha qualche informazione da darmi.
INoltre vi chiedo se potete mettere il download dei file che utilizzate relativi a sirfgps.conf e gps.conf
Da qualche giorno non ricevo piu satelliti o meglio ieri sera riuscivo a vederli ma non li agganciava oggi dopo aver fatto mille prove proprio non vede più alcun satellite!!!!!
Ho fatto wipe cache... ma nulla... ho installato app per il fixing ma nulla... non riesco a trovare una soluzione.
Voi nel frattempo potete ripassarmi i file che utilizzate "così sono certo che funzionino" sirfgps.conf e gps.conf
Grazie
Che firmware hai? Hai fatto modding?
Prova a leggere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...locit-gps.html
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho fatto tutto sia il FIX che provato l'applicazione Fasterfix---
La versione è la 2.3.4 - Kernelò Siyah
Ma fino a 10 giorni fa andava da dio...
Ora succedde che in GPS status mi veda anche 12 satelliti ma poi dove dice Ag. riporta sempre 0/12
NOn so come fare... idee?