ho bisogno di recuperare le password memorizate nel mio s2 delle reti wifi a cui mi sono connesso esiste un programmino?
Visualizzazione stampabile
ho bisogno di recuperare le password memorizate nel mio s2 delle reti wifi a cui mi sono connesso esiste un programmino?
Quote:
Originariamente inviato da faxme
Si ma hai bisogno di root
..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
visto che non sono pratico mi potete aiutare per il root ho il no brand sempre aggiornato con kies
ma come lo apro ?
ci clicchi sopra
Ciao, se ti puņ essere utile Google effettua in automatico il backup delle reti wi-fi a che utilizzi (quindi SSID e password) se hai settato l'apposita opzione.
Link completo quiQuote:
Effettua backup dei miei dati. Se si seleziona questa opzione, viene effettuato automaticamente il backup di un'ampia gamma di dati personali, fra cui le password Wi-Fi, i segnalibri dell'applicazione Browser, un elenco delle applicazioni installate da Google Play, le parole aggiunte al dizionario utilizzato dalla tastiera sullo schermo e quasi tutte le impostazioni personalizzate. Anche alcune applicazioni di terze parti potrebbero utilizzare questa funzione, pertanto č possibile ripristinare i dati se si installa di nuovo un'applicazione.