aggiornamento a versione 4.0.3
Ciao ragazzi,
Ieri ho aggiornato il mio samsung galaxy s2 per la prima volta e ora esce una fastidiosissia scritta ("trascinare col dito per sbloccare") sulla schermata di blocco. Come posso fare per toglierla? Nelle impostazioni non ho trovato nulla :'(
R: aggiornamento a versione 4.0.3
Quote:
Originariamente inviato da
Geuri
L'ho comprato circa 6 mesi fa e avevo sempre aggiornato le varie applicazioni, ma mai il software che era versione 2.4.3 forse? Ho aggiornato direttamente dal telefono. Nelle impostazione c'è "aggiornamento software" e il telefono ha fatto tutto da solo
Il problema della velocità è perchè sei passato da un sistema ad un altro diverso senza fare il ripristino dati di fabbrica. Cerca il thread pre e post aggiornamento ci sono i consigli ....
Io da quando ho aggiornato non ho nessun problema.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Geuri
Quindi mi stai dicendo che prima di aggiornare, è consigliato fare un reset totale del telefono? Ma se lo facessi ora tornerei alla versione precedente? Sono veramente delusa e vorrei trovare una soluzione senza dover cambiare telefono o altro
il reset non ti fa ritornare al firmware precedente, ma va a portare il cell in condizioni pulite senza file inutili e senza app. lo puoi fare anche adesso vedi un pò come ti va, vedrai che migliora tutto.
Quote:
galis
io chiedo se faccio ripristino ai dati di fabbrica torno alla 2.3 perchè io quello voglio visto che si è riscontrato questo problema comune a tutti quelli che hanno aggiornato
Prima di scrivere, leggi le domande e le risposte degli altri utenti...già è stato chiesto più su...
Se formatti non torni indietro. Ma vai a migliorare le prestazioni del cell, perchè il firmware che avevi è completamente diverso da quello che hai messo aggiornando. Ed alcuni file vanno in conflitto. Per rimettere quello che avevi quando l hai comprato, devi fare modding è questa non è la sezione giusta. Trova il thread sos modding è chiedi lì se vuoi fare questa cosa che io ti sconsiglio.
Quote:
galis
scusate e ora chiedo come posso tornare indietro??
Ti ho risposto. Formatta è risolvi i problemi.......m
Quote:
galis
quindi se io faccio il "ritorno ai dati di fabbrica"il cell non dovrebbe fare il problema di bloccarsi da solo come si dice nelle altre discussioni?? un altra domanda come faccio a far svuotare la RAM automaticamente?
Stai dilagando e non si capisce neanche bene che vuoi fare... Utilizza il thread degli aiuti in evidenza in cima alla pagina.
Chiudo
........