Aggiornamento con brand tre
Salve ragazzi, scusate se posto nel posto sbagliato o se è stato già detto ma non ho trovato nulla, volevo chiedervi se è possibile aggiornare la versione del mio S2 anche se è brandizzato tre.
La mia versione è ancora ferma al 2.3.5 e samsung mi ha detto di aspettare l'aggiornamento ufficiale di tre, ma tre tarda a fare gli aggiornamenti e io vorrei aggiornarlo, mi potete aiutare?
R: Aggiornamento con brand tre
Quote:
Originariamente inviato da
llppman
Salve ragazzi, scusate se posto nel posto sbagliato o se è stato già detto ma non ho trovato nulla, volevo chiedervi se è possibile aggiornare la versione del mio S2 anche se è brandizzato tre.
La mia versione è ancora ferma al 2.3.5 e samsung mi ha detto di aspettare l'aggiornamento ufficiale di tre, ma tre tarda a fare gli aggiornamenti e io vorrei aggiornarlo, mi potete aiutare?
Anche io ho 3, tramite kies ho aggiornato a ics 4.0.3, adesso siamo un pò tutti in attesa del 4.1.qualcosa che uscirà forse a gennaio.
Quindi fossi in te procederei subito ad aggiornare
;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
llppman
Grazie provo subito.
Per ringraziare usa il tasto thanks come da regolamento
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
llppman
Scusa ma non ci sto capendo niente, perfavore aiutami non so fare niente di tutto questo, ho provato a cancellare il kies ma non ci riesco installa applicazioni non me lo fa cancellare con l'applicazione file manager non lo trovo, come faccio?
Kies lo devi disinstallare da pc se l hai installato, mica da cell. Quello è kies air che non serve ad aggirnare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2