CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

imei cambiato........ dopo assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di welders

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

imei cambiato........ dopo assistenza

buon giorno ragazzi spero di trovare aiuto.... .distruggo il display del mio s2
    lo porto in assistenza , (nn in garanzia)......... 140 eurini mi ridanno il tel e praticamente nn ho piu linea
    ne dati ne voce.... dopo varie prove vedo che con la mia usim h3g telefono nn riceve con sim di altri gestori ce linea............
    mi dicono forse qualche problema di antenna !!!!!!!!!! mah............. cmq mi viene lo scrupolo di controllare il numero imei.. e che scopro .. che nn e lo stesso di quello che si trova e sulla confezione e sul retro del telefono....... a questo punto richiamo l'assistenza e mi dicono che si erano accorti che lìimei nn corrispondeva... allora io mi chiedo per quale piu assurdo motivo mi hai sostitituito ol display pur notando questa incongruenza.....? chiamo il mio gestore e mi dice che il mio imei è attivo e funzionante mentre quello che ho sul dispositivo a loro nn risulta per niente.......aiutoooooo :o

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

ti hanno sostituito la scheda madre, senza però riportare il fatto al gestore, non è un incongruenza, è normale che l'imei cambia quando cambiano scheda madre

basta che spieghi al gestore quello che è successo e comunichi l'imei nuovo, dato che la sim è collegata all'imei (almeno alla 3)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

buon giorno e grazie orazielo............ ma quello che mi
    chiedo io è necessario sostituire anche la sche da madre per sostituire il display??????

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da welders Visualizza il messaggio
    buon giorno e grazie orazielo............ ma quello che mi
    chiedo io è necessario sostituire anche la sche da madre per sostituire il display??????
    no in realtà no..l'assistenza ti ha dato un rapportino di quello che è stato fatto?

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

la scheda madre non è stata sostituita..... scusa nn avevo scritto questo particolare molto importante e che questa storia mi ha talmente innervosito .........
    cmq è cominciato il balletto delle responsabilita dalla tre all'assistenza e dall'assistenza alla 3

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

la scheda madre non è stata sostituita..... scusa nn avevo scritto questo particolare molto importante e che questa storia mi ha talmente innervosito .........
    cmq è cominciato il balletto delle responsabilita dalla tre all'assistenza e dall'assistenza alla 3
    e allora riportalo in assistenza e fai presente la cosa..
    è un centro assistenza ufficiale samsung?

8. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

welders (07-01-13)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

gia fatto ma come dicevo sul primo post loro dicono che l'imei era gia diverso da quello originale sulla confezione...

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

c'è un incongruenza con i prezzi, un schermo intero (touch e schermo) costa 190 euro, mentre il rapporto dice 140 euro (il prezzo della scheda madre), quindi le cose sono 2 o ti hanno sostituito la cartella efs (cosa illegale) o hanno sbaglato a riportare la riparazione
    in tutti e due i casi devi tornare in assistenza per chiarire

11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

welders (07-01-13)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

mah..... nn so che dirvi in modo o nell'altro devo risolvere questa situazione......... al punto vendita ho trovato un ragazzo molto cortese mi ha detto di portare il dispositivo e tentare un ripristino........... cmq anche a lui questa cosa è sembrata mooooltoooo anomala...... ha anche chiamato direttamente la 3hg per vedere lìintestatario di questo nuovo imei e praticamente a loronn risulta in carico......... cmq a male estremi scatteranno denunce farò bloccare l' imei originale so che mi giochero il telefono.........

Permessi di invio