Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CopS2
Non so se ti può essere d'aiuto, io ho risolto esportando il calendario dei compleanni di facebook su google calendar.
E' semplice da fare: vai su facebook, nella pagina compleanni, in alto a dx, vicino alla voce crea evento c'è una lente d'ingrandimento con relativo menù a tendina, dal quale puoi selezionare la voce "esporta compleanni". Copia il link che ti dà, poi vai su google calendar. Dalla barra a sx apri il menù a tendina di "altri calendari" e seleziona "importa url". Incolla il link di facebook e il gioco è fatto.
Eh no non è più così.... Nella pagina eventi, di fianco a crea evento non c'è più nessuna lente d'ingrandimento. c'è un icona a forma d ingranaggio, si clicca, si apre un sottomenù in cui c'è scritto esporta, lo clicchi e ti dice : "Puoi esportare i compleanni dei tuoi amici oppure gli eventi in programma in Apple iCal, Microsoft Outlook e Google Calendar." eppure se clicco non succede assolutamente nulla! nessun lnk! come si può fare?
Edit: risolto, all'ultimo passaggio non bisogna cliccare, ma fare tasto dx e copia link. Sembra che non accade nulla ma poi quando fate incolla in google calendar appare l'indirizzo giusto.
-
Ciao a Tutti,
Sono nuovo e non sò dove scrivere...io ho un Samsung Galaxi S3 ma non riesco a ricevere le notifiche via pop-up dei compleanni da Google Calendar (esportati già da Facebook seguendo il classico metodo "Aggiungi URL"). Ho abilitato il pop-up da notifiche da Google Calendar ma non ricevo nessun pop-up sul telefono relativo al compleanno. Idee e soluzioni?