Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massij
Se resetto perdo tt le impostazioni. Non credo sia la giusta soluzione. Hai provato ad inserire un indirizzo MAC che inizi con il numero 1 vedi se ti accetta il MAC
Ho anche provato a disabilitare la password del router per far si che il cellulare della mia ragazza si collegasse senza inserire il MAC ma niente da fare nemmeno così, non riceve l'indirizzo IP
Ripeto a me e gli altri componenti della famiglia funzionano tutti i cellulari in wifi il suo con il mio Router non va su il suo router a casa sua funziona.
ho 5 cell collegati in questo momento...e tutti con inizio mac diverso dall 00....iniziano cn 5 con 9...ma tutti funzionano bene...o_O
-
Quote:
diavolo78
ho 5 cell collegati in questo momento...e tutti con inizio mac diverso dall 00....iniziano cn 5 con 9...ma tutti funzionano bene...o_O
Anche io ne ho molti collegati e vanno tutti bene. Prova a inserire nel tuo router un indirizzo MAC che inizia con 1C e vedi ti dirà che non è valido, prova e fammi sapere.
Grazie.
-
Quote:
Massij
Sai dove si trova precisamente? Sotto quale voce/menù???
nelle impostazioni del wifi, ci dovrebbe essere una voce richiedi indirizzo mac
-
prova cosi:
vai sulle impostazioni lan del router, inserisci come mac adress un indirizzo mac qualsiasi (che sia valido per il router).
Ora vai su "backup impostazioni" e salva un backup delle impostazioni (è un file chiamato netgear.cfg). fanne una copia per tenerla da parte se tio dovesse servire
Apri il file con blocco note, cerca il mac adress inserito in precedenza e modificalo con quello reale (che il router da come non valido) e salva il file.
torna sulla pagina del router, vai su "backup impostazioni" e caricate come backup il file appena salvato.
-
Grazie domani proverò quanto hai detto. Ora è tardi domani ti farò sapere.
Grazie ancora x l'aiuto.
-
Quote:
Massij
Grazie domani proverò quanto hai detto. Ora è tardi domani ti farò sapere.
Grazie ancora x l'aiuto.
ok....notte
-
Quote:
diavolo78
prova cosi:
vai sulle impostazioni lan del router, inserisci come mac adress un indirizzo mac qualsiasi (che sia valido per il router).
Ora vai su "backup impostazioni" e salva un backup delle impostazioni (è un file chiamato netgear.cfg). fanne una copia per tenerla da parte se tio dovesse servire
Apri il file con blocco note, cerca il mac adress inserito in precedenza e modificalo con quello reale (che il router da come non valido) e salva il file.
torna sulla pagina del router, vai su "backup impostazioni" e caricate come backup il file appena salvato.
Ciao, sono riuscito grazie alla tua procedura ad inserire l'indirizzo MAC nel mio Router, ora però non avendo il cell della mia ragazza qui con me non posso provare se funziona, appena avrò il cell tra le mani vedrò se riesce a sfruttare la connessione dal mio Router.
Grazie.
-
Quote:
Massij
Ciao, sono riuscito grazie alla tua procedura ad inserire l'indirizzo MAC nel mio Router, ora però non avendo il cell della mia ragazza qui con me non posso provare se funziona, appena avrò il cell tra le mani vedrò se riesce a sfruttare la connessione dal mio Router.
Grazie.
ok fai sapere se funzica...
per il grazie c'è il tastino come da regolamento...
ciauzzzzzzzzzzzzzz
-
Quote:
diavolo78
ok fai sapere se funzica...
per il grazie c'è il tastino come da regolamento...
ciauzzzzzzzzzzzzzz
Grazie 10000000000 ha funzionato!!!
-
Quote:
Massij
Grazie 10000000000 ha funzionato!!!
bene sono contentoooooooo