CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Gs2 impazzito, batteria e blocchi telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Gs2 impazzito, batteria e blocchi telefono

il mio gs2 mi sta un pò dando i numeri, faccio una premessa, un paio di giorni fa ho installato un applicazione e qui tutto bene, poi la sera ho messo il cel in carica, la mattina lo stacco dal carica batteria e al primo scorrimento fra le finestre mi si blocca e subito dopo si riavvia, vabbe dico capita, non è finita qui però, ogni volta che si riavviava appena scorrevo le pagine col touch mi si bloccava e poi si riavviava e cosi via e via, fino a che sono entrato in recovery e ho fatto il wipe data, il tel si è riavviato ho impostato le varie cosette e ora ha ripreso a fnzionare,l' unica cosa che non quadra ora è che la batteria mi dura molto meno, quando prima arrivavo comodo a fine giornata ora arrivo a metà e non capisco il perchè, un alta cosa che mi ricordo è che ho fatto un wipw battery dal recovery a carica 100, dopo che avevo fatto il reset, io sul cell ho la stock originale samsung e il kernel dori ultima versione.
    Come potrei risolvere? avete qualche consiglio per sistemare sto consumo?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxfromitaly Visualizza il messaggio
    il mio gs2 mi sta un pò dando i numeri, faccio una premessa, un paio di giorni fa ho installato un applicazione e qui tutto bene, poi la sera ho messo il cel in carica, la mattina lo stacco dal carica batteria e al primo scorrimento fra le finestre mi si blocca e subito dopo si riavvia, vabbe dico capita, non è finita qui però, ogni volta che si riavviava appena scorrevo le pagine col touch mi si bloccava e poi si riavviava e cosi via e via, fino a che sono entrato in recovery e ho fatto il wipe data, il tel si è riavviato ho impostato le varie cosette e ora ha ripreso a fnzionare,l' unica cosa che non quadra ora è che la batteria mi dura molto meno, quando prima arrivavo comodo a fine giornata ora arrivo a metà e non capisco il perchè, un alta cosa che mi ricordo è che ho fatto un wipw battery dal recovery a carica 100, dopo che avevo fatto il reset, io sul cell ho la stock originale samsung e il kernel dori ultima versione.
    Come potrei risolvere? avete qualche consiglio per sistemare sto consumo?
    ciao, innanzitutto togli quell'app che hai installato e vedi se riscontri problemi. trattasi un drain...fai scaricare la batteria fino al 5%, poi lo metti sottocarica vedi come va per qualche giorno...
    comunque continua qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html se hai altro da chiedere sulla batteria
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Permessi di invio