2 allegato(i)
galaxy s2 aggiornare android info
ciao a tutti vorrei aggiornare l S2 all' ultima versione di android visto che il mio è fermo alla versione 2.3.6, via ota non mi trova nessun aggiornamento e con kies mi dice :
Il dispositivo non può essere aggiornato con Kies vorrei aggiornare con odin ma non so quale versione del firmware originale e non so dove trovarlo e quale si adatta al mio dispositivo. spero possiate aiutarmi grazie in anticipo
screen delle info credo possano essere utili
Allegato 39380 Allegato 39381
R: galaxy s2 aggiornare android info
Quote:
Originariamente inviato da
marko7777
ciao a tutti vorrei aggiornare l S2 all' ultima versione di android visto che il mio è fermo alla versione 2.3.6, via ota non mi trova nessun aggiornamento e con kies mi dice :
Il dispositivo non può essere aggiornato con Kies vorrei aggiornare con odin ma non so quale versione del firmware originale e non so dove trovarlo e quale si adatta al mio dispositivo. spero possiate aiutarmi grazie in anticipo
screen delle info credo possano essere utili
Allegato 39380 Allegato 39381
Strano che non ti dia aggiornamenti ota... Io con il xila2 ho aggiornato prima al 3 e poi a ics tranquillamente... Comunque il firmware è lo stesso, puoi flashare uno qualsiasi. Ti consiglio quello che ho nella mia firma, che è Android 4.0.4 Open Germany :)
Sent from my GT-I9100 *Disaster Rom v6* - Happy new Year :cool:
R: galaxy s2 aggiornare android info
Chiudo.
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale