Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
efffetti
Ciao a tutti
ho appena fatto la brasatura completa e la reisntallazione
risultato: ancora non funziona. mi manda il bluetooth dell'auto e tutto il sistema audio in palla. va in reboot continui finché il bluetooth del telefono è acceso e collegato...
non avevo ancora impostato NIENTE!!!. era vergine di fabbrica
Sono a questo punti mmolto incavolata con samsung!!! AIUTO VI PREGO
il tel è ancora in garanzia, ma mi sa che il problema è SW in conflitto con la Opel Corsa. come dire la coca cola va in conflitto con la marca più venduta di rum... dato che tutto prima dell'aggiornamento sembrava funzionare temo il problema sia solo e squisitamente samsung... anche mandarlo ina ssistenza non risolverebbe niente...
che faccio????
hai formattato da sistema vero?
bhe prova a formattare da recovery, nella guida post aggiornamento in seconda pagina è spiegato come fare, dato che il wipe cache non lo hai fatto da recovery puoi farlo, comunque dovresti formattare anche la memoria di massa per levarti tutti i dubbi
-
ti dico cosa ho fatto mi dici tu se ho fatto bene:
sono andata sul telefono
backup e ripristino (nelle impostazioni)
ripristina dati di fabbrica
ho cliccato su cancella tutta la memoria anche USB
mi ha detto che brasava tutto e che non avrei avuto più niente, ho dato OK
e dopo un po' mi ha riacceso il tel con il FW nuovo di pacca.
mi ha chiesto di settare lingua, data ecc.... e mi ha chiesto qualunque info di account samsung ecc
non ho messo quello di google finché non ho provato il bluetooth...
In un post ho visto che per fare il format pieno si deve fare da recovery e che quando si fa come ho fatto io il terminale prima si mette in recovery e poi fa la formattazione e poi la reinstallazione...
per essere certi, siccome ho comprato una nuova micro SD, ho tolto anche la vecchia e ho fatto con la nuova vergine dentro
se esiste un modo diverso per formattare quale è?
Grazie