Visualizzazione stampabile
-
Problema accensione
Ciao a tutti ragazzi , ho un grosso problema con il mio Galaxy i9100 : questa notte mentre lo utilizzavo normalmente , tutt'un tratto si è bloccato per una mezz'oretta abbondante .
Stanco di vedere lo schermo bloccato e senza ulteriori segni di vita dal cellulare , ho deciso di levare la batteria per far in modo che si spegnesse , ma una volta spentosi ha continuato a non dar segni di vita e tutt'ora non si accende più.
Cosa posso fare?
Premetto che non ho mai aggiornato il sistema operativo nè modificato in qualche modo lo smartphone.
Grazie in anticipo !
-
Può essere che si sia scaricato del tutto per via del blocco e per questo non si accende,provato a caricare e a vedere se sul display esce l'animazione della batteria in carica?
PS presentati in sezione benvenuto altrimenti i moderatori si incacchiano rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Può essere che si sia scaricato del tutto per via del blocco e per questo non si accende,provato a caricare e a vedere se sul display esce l'animazione della batteria in carica?
PS presentati in sezione benvenuto altrimenti i moderatori si incacchiano rotfl
Mi ero presentato ma non so perché non ha inviato il thread O_O
Comunque non da proprio segni di vita , anche mettendolo sotto carica non fa nulla ( nessuna animazione ) .
Ho provato anche a levare la batteria e metterlo sotto carica e provarlo ad accendere , ma nulla .
Ho provato l'hard reset e non da segni di vita ..
Sarà morto?
-
Prova con un'altra batteria.
Va in download mode?
-
Quote:
danilofil
Va in download mode?
no purtroppo :(
-
R: Problema accensione
Quote:
aR7ic
no purtroppo :(
Se non va con un'altra batteria ti rimane solo l'assistenza..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
antony991
Se non va con un'altra batteria ti rimane solo l'assistenza..
Purtroppo mi sono accorto che magicamente è sparito lo scontrino fiscale ( probabilmente la ragazza che fa le pulizie a casa l'avrà buttato ) , non c'è un modo per mandarlo in assistenza gratuitamente ( in quanto è ancora in garanzia ) , senza presentare lo scontrino?
-
R: Problema accensione
Quote:
aR7ic
Purtroppo mi sono accorto che magicamente è sparito lo scontrino fiscale ( probabilmente la ragazza che fa le pulizie a casa l'avrà buttato ) , non c'è un modo per mandarlo in assistenza gratuitamente ( in quanto è ancora in garanzia ) , senza presentare lo scontrino?
Non ti so rispondere su questo.. Prova ad andare direttamente in un centro samsung con lo scatolo e tutto e vedi che ti dicono..
-
Quote:
antony991
Non ti so rispondere su questo.. Prova ad andare direttamente in un centro samsung con lo scatolo e tutto e vedi che ti dicono..
Lunedì passo e vedo , grazie ;)
-
Quote:
aR7ic
ti rispondo io, no
perso lo scontrino e senza la fattura ti sei giocato l'assistenza