Visualizzazione stampabile
-
Fotocamera al contrario
Ragazzi ho un problema con la fotocamera, mi fa le foto al contrario.
Quando la attivo metto lo schermo in verticale, ma i tasti, sia quello per lo scatto che quelli per le impostazioni, risultano essere capovolti, e le foto vengono scattate capovolte come se lo schermo fosse orizzontale e al contrario. Se metto lo schermo in orizzontale, me lascatte capovolte in verticale.
Qualcuno di voi ha avuto un problemamdel genere? C'è qualcosa che si può fare prima si portarlo in assistenza?
Grazie.
-
Usi l'app standard o altro? Prova ad andare in gestione applicazioni - fotocamera e svuota la cache e cancella i dati.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilofil
Usi l'app standard o altro? Prova ad andare in gestione applicazioni - fotocamera e svuota la cache e cancella i dati.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Uso l'app standard...
Da dove accedo alla gestione applicazioni?
-
Quote:
nnamaisape
Uso l'app standard...
Da dove accedo alla gestione applicazioni?
Impostazioni-applicazioni-tutte-fotocamera;)
-
Quote:
danielebmw320
Impostazioni-applicazioni-tutte-fotocamera;)
Allora, ho provato a fare la pulizia della cache, cancellando tutti i dati, ma il problema non si risolve...
-
Quote:
nnamaisape
Allora, ho provato a fare la pulizia della cache, cancellando tutti i dati, ma il problema non si risolve...
prova a riavviare...
-
Ho il tuo stesso problema .. ti ho contattato anche in privato .. hai notizie della soluzione ..???
-
provate ad andare impostazioni-movimento da qualche parte li c'è un calibra giroscopio, calibrate e provate a vedere se ha risolto.
-
Niente .. non succede nulla .. la fotocamera compresa di icone è sottosopra ..
-
Quote:
leffins
Niente .. non succede nulla .. la fotocamera compresa di icone è sottosopra ..
Prova a scaricare dal play market una fotocamera alternativa e ad usare quella. Così dovresti risolvere.