CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Alone rosa sul display:HELP !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

R: Alone rosa sul display:HELP !!

Quote Originariamente inviato da gianluca3392 Visualizza il messaggio
    Ma ora ho la stock 4.0.4 Ucraina flashata con Odin mentre prima avevo una rom custom JB AOSP...forse intendi dire che devo mettere il firmware presente al momento dell'acquisto di cui fortunatamente ho conservato i dati, era ovviamente Gingerbread.Mi basta riscaricarlo no ?
    si quello oppure l ultimo ics ita, ma dopo devi anche resettare il contatore col jig, non ti basta riflashare un firmware stock, vedono che il contatore e' attivo a meno che tu non l'abbia resettato con l'ultima custom rom che avevi

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

gianluca3392 (05-01-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy s7 Edge

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    si quello oppure l ultimo ics ita, ma dopo devi anche resettare il contatore col jig, non ti basta riflashare un firmware stock, vedono che il contatore e' attivo a meno che tu non l'abbia resettato con l'ultima custom rom che avevi

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
    Mmm ok....allora flasherò la Gingerbread.Dici che mi conviene portarlo al negozio dove l'ho acquistai oppure tramite il numero verde di Samsung Exclusive(non so se conosci) dato che mi sono registrato..lo chiedo perchè magari c'è qualcuno che ha avuto esperienze con l'assistenza e magari mi sà dare qualche consiglio in questo senso

Senior Droid L'avatar di peppesound

Ringraziamenti
    615
    Ringraziato 354 volte in 267 Posts
    Predefinito

è capitata la stessa cosa anche a me. Ti elenco i passaggi da fare:
    1) Riflasha con ODIN il firmware che montava quando l'hai comprato (puoi trovarlo cercandolo su google; il mio montava XWLPF, ovvero l'ultimo firware italiano 4.0.4, essendo garanzia italia);
    2) al reboot, installa l'app triangle away (che trovi su xda). Cosi facendo resetti il counter e togli il triangolo giallo che appare durante il boot;
    3)Disinstalla l'app triangle away;
    4) Chiama il numero verde samsung exclusive e fatti indicare il centro piu vicino a te;
    Io ho fatto cosi, e l'assistenza non mi ha fatto nessun tipo di problema; 7 giorni lavorativi e riavevo il mio smartphone con lo schermo sostituito.
    i9300 Marble white
    Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
    1° Rom: Imperium Rom 12.3
    2° Rom: Slim Rom 5

6. Il seguente Utente ha ringraziato peppesound per il post:

gianluca3392 (05-01-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s7 Edge

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppesound Visualizza il messaggio
    è capitata la stessa cosa anche a me. Ti elenco i passaggi da fare:
    1) Riflasha con ODIN il firmware che montava quando l'hai comprato (puoi trovarlo cercandolo su google; il mio montava XWLPF, ovvero l'ultimo firware italiano 4.0.4, essendo garanzia italia);
    2) al reboot, installa l'app triangle away (che trovi su xda). Cosi facendo resetti il counter e togli il triangolo giallo che appare durante il boot;
    3)Disinstalla l'app triangle away;
    4) Chiama il numero verde samsung exclusive e fatti indicare il centro piu vicino a te;
    Io ho fatto cosi, e l'assistenza non mi ha fatto nessun tipo di problema; 7 giorni lavorativi e riavevo il mio smartphone con lo schermo sostituito.
    Ah bene grazie mille..farò così

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s7 Edge

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Allora:io sono registrato a Samsung Exlusive da circa 4 giorni, praticamente appena ho scoperto di aver questo problema.Ho ricevuto le 2 mail e la registrazione è andata a buon fine.Nell'ultima mail avrebbe dovuto esserci il Codice Cliente e il Codice Pin invece nada.Il codice pin l'ho trovato poi nel mio profilo Samsung Exclusive sotto la voce Codice Cliente che però è vuota.Ho chattato con un operatore nella chat Samsung Exclusive che appunto mi ha consigliato di chiamare il call-center, però prima mi ha richiesto(sempre quello della chat) il codice PIN a 5 cifre, il codice pin è corretto mi ha detto questo operatore della chat, ma quando ho fatto la chiamata al call-center e la segreteria mi richiede il PIN dice "codice errato", ho ricontrollato sul mio profilo ma il codice è quello, dovrebbe essere giusto.Praticamente non ho il codice cliente(il campo è vuoto) ma solo il codice pin ma errato a quanto dice la segreteria .Vi è accaduto un fatto di questo tipo ?Mi tocca spettare domani x poter chattare con Samsung Exclusive dato che via telefonica mi è impossibile
    Ultima modifica di gianluca3392; 08-01-13 alle 18:34

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s7 Edge

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

up............

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s7 Edge

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Ragazzi eccomi tornato.Per il fatto del PIN mancante ho tutto risolto ed ho chiamato il numero verde di Samsung Exclusive.Mi sono fatto indicare il centro assistenza più vicino e l'ho segnato.Ma qua c'è un piccolo(o grande?) problema.In pratica il centro più vicino si trova precisamente a Latina distante circa 50 km da dove abito io.Il problema è che non ho possibilità di spostarmi.Pensavo che mandassero qualcuno a casa mia x prelevare il mio terminale...Che faccio ??Grazie x un eventuale risposta

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

flasha l' ultimo fw italiano e poi assistenza. io ho avuto il tuo stesso identico problema. in assistenza ti cambiano tutto il pannelo del display

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s7 Edge

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    flasha l' ultimo fw italiano e poi assistenza. io ho avuto il tuo stesso identico problema. in assistenza ti cambiano tutto il pannelo del display
    Hai letto male il messaggio.Leggi l'ultimo mio messaggio e capirai che non ho possibilita di spostarmi x portare in assistenza il mio s2
    EDIT: Dimenticavo..volevo chiederti se hai dovuto pagare qualcosa o no..Grazie
    Ultima modifica di gianluca3392; 16-01-13 alle 03:29

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s7 Edge

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

up up up up

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio