Originariamente inviato da
Laveropp
Ciao a tutti!
ho un problema con il mio galaxy s2.
Quando la batteria è al 50% o inferiore e vado in Internet (giusto il tempo di caricare una pagina) il telefono improvvisamente da il segnale di divieto di rete mobile, e si spegne!
Quando lo riaccendo la batteria è completamente esaurita o quasi del tutto scarica..!!

andando in impostazioni-batteria, il grafico risulta avere un brusco calo.. e c'è proprio un vuoto dallo spegnimento improvviso alla riaccensione!!
L'altro giorno non si accendeva più e mi ha fatto prendere un bello spavento!!! :o
Ho già provato a eliminare le ultime app installate, ma non avendo risolto nulla ho anche fatto il ripristino dati di fabbrica.. ma il problema persiste..
ho pensato che potesse essere proprio internet explorer a darmi problemi, ma anche con firefox succede la stessa cosa!
ho installato un antivirus e non ha rilevato nessun tipo di problema!
dopo il ripristino ho installato solo app che uso tutti i giorni: facebook, twitter, instagram, ilmeteo, wathsapp, ebay, ebay annunci, hotmail.
dite che sia un problema di batteria? o è un problema del telefono? fortunatamente è ancora in garanzia!!
Spero che possiate aiutarmi!!!!

grazie!
Veronica