Visualizzazione stampabile
-
problemi email
ciao a tutti!!!
ho impostato sull'app email la mia casella di posta elettronica con dominio hotmail.it dalla quale ricevo correttamente le mail ma non riesco ad inviarne in quanto mi dice che non si connette al server.
provando a reinstallarla e verificando le impostazione del server in entrata mi dice che è impossibile connettersi al server o che il server richiede una versione di protocollo non supportata da email.
come risolvo il problema?
grazie a tutti!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bottecchia
ciao a tutti!!!
ho impostato sull'app email la mia casella di posta elettronica con dominio hotmail.it dalla quale ricevo correttamente le mail ma non riesco ad inviarne in quanto mi dice che non si connette al server.
provando a reinstallarla e verificando le impostazione del server in entrata mi dice che è impossibile connettersi al server o che il server richiede una versione di protocollo non supportata da email.
grazie a tutti!!!
usando l'app di hotmail..
-
Quote:
bottecchia
ciao a tutti!!!
grazie a tutti!!!
scarica questa app https://play.google.com/store/apps/d...tmail.Z7&hl=it
-
Quote:
diavolo78
grazie per entrambe le risposte...come avrete capito non sono espertissimo in materia...
mi son posto il problema in quanto ha sempre funzionato l'app email già presente nel telefono...
-
R: problemi email
Scusate se mi intrometto, ma è per evitare di aprire un nuovo topic.
Sul mio S2, aggiornato all'ultimo firmware Italiano ufficiale e senza root, è sparita l'app nativa Email. Vorrei riattivarla, ma non la trovo più. Qualcuno può dirmi come ripristinarla?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2