Visualizzazione stampabile
-
wifi non va più
ciao a tutti,
Ho un problema con il mio gs2, in quanto da un paio di giorni non riesco più a collegarmi al wifi del lavoro. Premetto che fino a qualche giorno fa tutto funzionava correttamente, mentre adesso mi vede la rete mi si collega ma non naviga. Non ho fatto niente sul tel, i miei colleghi si collegano alla rete e navigano mentre io non riesco. ho notato che da ttorrent riesco a mandare in upload i dati ma in download zero. con il collegamento in 3g tutto funziona correttamente.
Ringrazia in anticipo chiunque possa aiutarmi.
-
si dovrebbe riavviare il router, ogni tanto lo fanno i router, non ci puoi far nulla se non aspettare che se ne vada la corrente e il router si riavii
-
Si ok, ma perchè non funziona solo a me e i miei colleghi riescono a collegarsi?
-
non è detto che ci sia un motivo, io ho 4 dispositivi collegati al mio router, capita che uno non si collega mentre gli altri 3 si, sui pc non c'è sempre un motivo, può essere che non ti assegna un ip e non ti fa navigare, comunque il problema è del router non del telefono
-
riavvia il router, il problema è l'assegnazione degli ip da parte del dhcp del router....a volte svalvola ...lo fa anche a me ma non sempre....si riavvia è torna a funzicare....;)
-
riavviato il router ma non cambia niente, che faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nisp978
riavviato il router ma non cambia niente, che faccio?
molto strano...allora cancella la rete wifi che utilizzi, fai dimentica. poi fai un wipe cache, e appena si riavvia il cell ricollegati inserisci la password vedi se funziona.....
-
i router come lo hai riavviato? lo hai staccato per 30 secondi o lo hai riavviato con un tasto sul router ?
altrimenti fai un'altro riavvio al router, poi riavvia il telefono (prima cancella l'associazione al router dal telefono) e vedi se risolvi
-
che cos'è un wipe cache? perdo tutti i dati se la faccio?
-
non perdi nessun dato, ti cancella i file di log che creano le app quando si avviani e pure quelli dela connessione wifi