Visualizzazione stampabile
-
Problemi con rete
Ciao ragazzi vi spiego la storia.
Tempo fa ho comrato un s2 brandizzato tre con la scheda tre. Utilizzato per 2 anni e finito il contratto con tre cambio sim e passo a vodafone. Il telefono funzionava alla grande nonostante il brand 3. Dopo sei mesi non mi leggeva piu la sim. Ho allora deciso di effettuare il debrand con la guida riportata nel forum. Seguito tutto alla perfezione (kies me lo riconosceva come un normale s2 no brand) la sim continuava a non essere letta. Ho flashato diversi firmware stock no brand ma nulla non leggeva la sim. Allora ho deciso di mettere la cm 10.1 e ho provato a inserire una sim 3 nel telefono e l ha riconosciuta per unattimo ma poi zero segnale anche con 3. Provo con la mia vodafone e idem solo per pochi secondi poi di nuovo "solo chiamate emergenza". Non capisco dove è il problema... perche da imoosazioni mi riconosce vodafone e i relativi apn e la rubrica la legge. Ma non riesce a essere un "telefono" ovvero e effettuare e ricevere chiamate.
Cosa posso fare?
Ora sto flashando diverse base-band
Voi cosa consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
R: Problemi con rete
Secondo me tre ti ha bloccato il telefono..tutti i sintomi portano a quello..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
Anche con la cm10?? Ho fatto *#06# l imei appare. E per il resto il telefono funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidkings
Anche con la cm10?? Ho fatto *#06# l imei appare. E per il resto il telefono funziona.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
anche con la cm10 l'imei è quello..
funziona tranne la parte telefonica ...
-
E cosa posso fare con l imei? (Tralasciando mosse illegali)
-
Quote:
androidkings
Ciao ragazzi vi spiego la storia.
Tempo fa ho comrato un s2 brandizzato tre con la scheda tre. Utilizzato per 2 anni e finito il contratto con tre cambio sim e passo a vodafone. Il telefono funzionava alla grande nonostante il brand 3. Dopo sei mesi non mi leggeva piu la sim. Ho allora deciso di effettuare il debrand con la guida riportata nel forum. Seguito tutto alla perfezione (kies me lo riconosceva come un normale s2 no brand) la sim continuava a non essere letta. Ho flashato diversi firmware stock no brand ma nulla non leggeva la sim. Allora ho deciso di mettere la cm 10.1 e ho provato a inserire una sim 3 nel telefono e l ha riconosciuta per unattimo ma poi zero segnale anche con 3. Provo con la mia vodafone e idem solo per pochi secondi poi di nuovo "solo chiamate emergenza". Non capisco dove è il problema... perche da imoosazioni mi riconosce vodafone e i relativi apn e la rubrica la legge. Ma non riesce a essere un "telefono" ovvero e effettuare e ricevere chiamate.
Cosa posso fare?
Ora sto flashando diverse base-band
Voi cosa consigliate?
Androidiani App
ma il contratto non è di 30 mesi con h3g? magari chiama il 133 è chiedi info
-
Imho hai lo smartphone bloccato, come fosse rubato, quindi il tuo imiei sarà segnalato e come metti la scheda nel telefono il tempo di loggiarti nella rete che subito vieni bannato (con qualsiasi operatore). Io salverei la mia cartella Efs e inizierei a fare qualche prova... Ma io non ti ho detto niente...:D
P.s.: Naturalmente prima di tutto prova a fare un deep clean2!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Come si salva l efs?
-
Quote:
Originariamente inviato da androidkings
Fatto efs salvato... Ora che devo fare?
-
Quote:
androidkings
Fatto efs salvato... Ora che devo fare?
Androidiani App
Ora chiami la 3..perché qui metodi di sblocco non ne ricevi...
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale