Problema Galaxy s2 doppia visualizzazione video sul browser simultanea.
Salve a tutti raga ho visto in alcune video recensioni che si potevano vedere 2 video vicini, o uno sopra all altro in simultanea
Ho provato anch'io,ma a me, se ne starto uno, non mi fa partire il secondo a meno che non lo metta in pausa come mai?
Praticamente i 2 video in contemporanea non me li starta....
Ho pensato che il problema possa esser dovuto dalla connessione wifi di casa che ha dei problemi di latenza e di scambio pacchetti,e ho provato anche la connessione dati, ma non va, ho pensato anche che sia potuto essere un problema di browser.
Provato ora a scaricare opera browser, una volta messi i video a eseguire insieme, solita storia: ne partiva solo uno e l'altro fermo,ho provato a mettere in orizzontale il telefono e li vedevo entrambi abbastanza fluidi.
A questo punto ho riprovato ad utilizzare il browser di samsung, in verticale come al solito 1 solo alla volta, provando in orizzontale anche...praticamente funzionava solo con opera in orizzontale...
E qui è successa la cosa strana, ho riaperto opera e ho provato a vedere se partivano entrambi, pero in verticale, non con il telefono orizzontale come prima, volete sapere che è successo??? dapprima sembravano partiti entrambi dopo il secondo video ha cominciato a laggare vistosamente e anche l'audio del video era impallato...
Morale della favola: l's2 si è impallato e poi si è spento e riavviato da solo......cosa ne pensate???
R: Problema Galaxy s2 doppia visualizzazione video sul browser simultanea.
Sarebbe utile sapere che firmware monti anche se sinceramente non vedo l'utilità di "stressare" il terminale con questo tipo di attività.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Problema Galaxy s2 doppia visualizzazione video sul browser simultanea.
Quote:
Originariamente inviato da
lucisimo
Ascolta, se fosse così anche roba come giochi o altre app non funzionerebbero. Inoltre, il telefono diventerebbe così caldo che non potresti toccarlo, quindi non preoccuparti.
Quoto il mio s2 in momenti di stress mi scalda le mani nelle fredde notti d'inverno...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2