recupero foto cancellate.
Ciao a tutti, un pò di tempo fa chiesi su questo forum come potere fare per recuperare le foto cancellate per sbaglio. Mi risposero (ZICKY) che potevo recuperarle sicuramentre se avevo i permessi root. Altrimenti dovevo impostare come memoria di massa l'S2 e scaricarmi un determinato programma. Solo che ora non mi ricordo più quale programma era, come faccio per poter vedere tutte le mie discussioni, o qualcuno sa dirmi di che programma si tratta. Grazie
R: recupero foto cancellate.
Quote:
Originariamente inviato da
nut
Ciao a tutti, un pò di tempo fa chiesi su questo forum come potere fare per recuperare le foto cancellate per sbaglio. Mi risposero (ZICKY) che potevo recuperarle sicuramentre se avevo i permessi root. Altrimenti dovevo impostare come memoria di massa l'S2 e scaricarmi un determinato programma. Solo che ora non mi ricordo più quale programma era, come faccio per poter vedere tutte le mie discussioni, o qualcuno sa dirmi di che programma si tratta. Grazie
Se hsi root prova undelete lo trovi nel play, se no da pc usa recuva.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sì, ma quanto tempo è passato da quando hai cancellato le foto? È un'operazione che andrebbe fatta immediatamente...col passare del tempo e con il normale uso lo spazio viene sovrascritto, quindi ogni giorno che passa hai sempre meno probabilità di recuperare le cose.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
nut
E' passato un pò di tempo, quindi credi che sia difficile che io possa recuperare queste foto?
Decisamente difficile..più passa il tempo e meno possibilità si hanno di recuperare perché si vanno a sovrascrivere i dati cancellati..
inviato dal mio iphone 5s 3D