ho provato due sim differenti che funzionano in altri cell
Visualizzazione stampabile
ho provato due sim differenti che funzionano in altri cell
e allora la storia è chiara..telefono preso a contratto..il vecchio proprietario ha smesso di pagare e il tel è bloccato..centinaia di casa analoghi sparsi per il forum..
non ci puoi fare nulla..se non capire chi è il gestore e pregarlo che te lo sblocchi previo pagamento
ma i cell via contratto non sono marchiati dall'operatore???perchè il mio non è marchiato
ma poi ho letto vari blog che quando non paghi più un contratto non prendono precauzioni bloccando il cell ma facendo altro
tre mesi è il tempo massimo che un privato può vendere un cell con contratto..poi viene bloccato per inadempienza contrattuale...il tuo amico ha il cell bloccato!!!
non farti pensieri o paranoie strane...è caduto nella rete dei soliti str...i
se era bloccato perchè mettendo l'imei su un sito internet appropriato mi dice che non lo è????ho appena letto su un blog che la versione 4.1.2 e uscita inizialmente solo per vodafone e 3...è possibile che se metto una scheda di queste il cell funzioni????
quel sito è appropriato come un politico fà promesse...anche a me diceva che non era bloccato...invece si..tutte cagate
scusa ma se ti bloccano il telefono ti bloccano anche il wifi ???o altro???