Visualizzazione stampabile
-
testo tremolante
salve, ho un galaxy s2 brand Tim. Ho ricevuto l'aggiornamento via OTA e tutto e andato bene. Unico problema è che i testi, negli elenchi, pagine web, applicazioni tenendoci il dito sopra, trema. Il problema è molto più evidente con la batteria in carica. Non ho trovato nulla nel forum che ne parli. Consigli da darmi? Grazie
NB non ho effettuato un reset del telefono prima di aggiornarlo... non so se serve saperlo ;)
-
il testo risulta tremolante solo se ci tappi sopra con il dito o anche se non fai nulla?
-
Ciao solo se ho sopra il dito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
E questo accade in tutti i testi (menu, impostazioni, messaggi ecc ecc ecc) o solamente in alcune app specifiche?
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
E questo accade in tutti i testi (menu, impostazioni, messaggi ecc ecc ecc) o solamente in alcune app specifiche?
Ciao allora da quel che ho visto non si tratta dei testi ma delle schermate. Infatti ho provato un po' qua e la e il tremolio appare anche tenendo il dito su una pagina di internet con visualizzato un filmato flash. La pagina vibra sopra e sotto. Nei messaggi sms non lo fa ma praticamente su tutto il resto si
-
Idem!! Stesso problema!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
wulfagar
salve, ho un galaxy s2 brand Tim. Ho ricevuto l'aggiornamento via OTA e tutto e andato bene. Unico problema è che i testi, negli elenchi, pagine web, applicazioni tenendoci il dito sopra, trema. Il problema è molto più evidente con la batteria in carica. Non ho trovato nulla nel forum che ne parli. Consigli da darmi? Grazie
NB non ho effettuato un reset del telefono prima di aggiornarlo... non so se serve saperlo ;)
provato con un ripristino... che aggiornamento hai ricevuto via OTA?jb?
-
Il suo è Tim quindi non credo jb!!
Cmq non servono a nulla i ripristini!!!
Il mio lo faceva anche prima di ics
-
Amedeo, Ciao. Lo faceva? Quindi hai risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da wulfagar
Amedeo, Ciao. Lo faceva? Quindi hai risolto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No no.. Lo faceva anche prima di ics e lo fa ancora!!!! Sono sicuro che non cambierà nulla neanche con jb!!