Visualizzazione stampabile
-
invece io non ho risolto.ho acquistato il connettore jack, l'ho sostituito con quello rotto ma: il problema persiste...rimane come se fosse connesso.
secondo voi cosa potrebbe avere?
-
A questo punto mi sa che ti rimane soltanto l'assistenza; hai provato anche a riflashare la rom che hai adesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea262
A questo punto mi sa che ti rimane soltanto l'assistenza; hai provato anche a riflashare la rom che hai adesso?
si ho provato...prima di mandarlo in assistenza ho ricomprato un altro jack.magari quello era difettoso.
-
Non vorrei dire una cavolata stellare, ma magari quando lo sostituisci di nuovo prova a spruzzare un po' di spray apposito sui contatti su cui monti il jack (sempre che ci siano, non so come sia fatto il chip). ;)
-
Quote:
Andrea262
Non vorrei dire una cavolata stellare, ma magari quando lo sostituisci di nuovo prova a spruzzare un po' di spray apposito sui contatti su cui monti il jack (sempre che ci siano, non so come sia fatto il chip). ;)
si certo i contatti ci sono altrimenti nn funzionerebbe...comq quando avevo fatto la verifica del funzionamento mi era venuto in mente di pulire i contatti e cosė ho fatto. magari e spero davvero che il connettore jack che avevo acquistato sia difettoso.
-
Hai usato lo spray per contatti ossidati?
A questo punto non so pių cosa dire, mi dispiace...
Magari prova a fare anche un deep clean (trovi la guida sul forum) altrimenti mandalo in assistenza e risolvi sicuramente.
-
Quote:
Andrea262
Hai usato lo spray per contatti ossidati?
A questo punto non so pių cosa dire, mi dispiace...
Magari prova a fare anche un deep clean (trovi la guida sul forum) altrimenti mandalo in assistenza e risolvi sicuramente.
ho usato triellina che quello nn rovina ed č piu potente dello spray. provero con un deep clean come ho provato con un wipe data senza alcun risultato