Tasto home non funzionante.
Allora ieri andarono per sbaglio un po di schizzi sul telefono ed io lo isai per un po con mani bagnate. dopo un po mi accorgo che il tasto home comincia a non funzionare perfettamente. Ora infatti,dopo che č passata una notte il tasto home funziona 1 volta su 10. D: come posso fare se la situazione non migliora? se lo porto in assistenza con la garanzia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
R: Tasto home non funzionante.
Se si accorgono che č entrata acqua, in garanzia non ci passa di certo...
inviato dal mio iphone 5s 3D
Quote:
Originariamente inviato da
giustbest
ora il cell sta andando abbastanza bene,tranne qualche rallentamento del tasto home che a volte devo premere due volte.. se entro due-tre giorni non migliora lo porto in assistenza con le dita incrociate visto che un cambio del display considerando che ho il bordo cromato rovinato mi farebbe molto comodo xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per cambiare il tasto home si deve cambiare tutto il display, per l assistenza so che se ne accorgono sia dall ossido che da alcuni adesivi che cambiano colore a contatto con acqua...
L ossido e sicuro ...per gli adesivi mi e stato detto da un tizio non so se e vero, pero su altri terminali ci sono
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
cicino
Si sa che ci sono i ricambi...ma il problema e cambiarlo, va smontato il display e come detto altre volte si trova sotto il display...e quest ultimo e incollato a caldo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2