salve raga io ho un problema con l s2 ... praticamente legge tutte le schede sim tranne la tim... puo essere perche prima era brandizzato tim e adesso non piu??? mi aiutate per favore
ricciox
Visualizzazione stampabile
salve raga io ho un problema con l s2 ... praticamente legge tutte le schede sim tranne la tim... puo essere perche prima era brandizzato tim e adesso non piu??? mi aiutate per favore
ricciox
Sposto...
inviato dal mio iphone 5s 3D
Dove posso trovare la tua risposta?
ricciox
L ho provata in altri cell e funziona...
ricciox
Si ho provato ma non va :-( dice sempre chiamata d emergenza...
ricciox
Si solo x ripristinarlo vogliono 60 euro e non e detto che funzioni... altrimenti 150 x cambiare la piastra... (gli ho detto io con 10 compro un altra sim e funziona uguale) che ladri
ricciox
Hai aperto due discussioni uguali che stanno andando avanti in parallelo. :O
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s2.html
Chiedo per cortesia ai mod di fare pulizia
Si in altri cell la mia scheda funziona sono tutte le altre sim che non vanno nell s2 inoltre volevo aggiungere che funziona solo la parte dati
Quindi penso di escludere un mal funzionamento dell antenna
Ho parlato con almeno 20 operatori della tim e mi assicurano che la tim non puo bloccare l imei... o al max se lo blocca non funzionerebbe nessun altra sim
Help help help
ricciox
Raga mi date un consiglio come fare se nell eventualità il mio rivenditore mi ha venduto un cell sotto contratto poi non pagato...e adesso mi ritrovo con il gestore della tim bloccato grazie
ricciox