Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NenaS2
ciao, scusate ma da un mese circa anche il mio S2 fa le stesse cose... la batteria segna carica piena ma dopo un po' dall'utilizzo mi si spegne e all'accensione mi si presenta la scritta Collegare caricatore. Non sempre perņ il problema si presenta. Ci sono giorni in cui resta carico tutto il giorno senza dar problemi... Batteria andata o altro? :-\
non č un problema di SOD ma č la batteria che č andata, provane un'altra
-
Quote:
Originariamente inviato da
NenaS2
ciao, scusate ma da un mese circa anche il mio S2 fa le stesse cose... la batteria segna carica piena ma dopo un po' dall'utilizzo mi si spegne e all'accensione mi si presenta la scritta Collegare caricatore. Non sempre perņ il problema si presenta. Ci sono giorni in cui resta carico tutto il giorno senza dar problemi... Batteria andata o altro? :-\
da quel poco che ci capisco io potrebbe essere la batteria. Un mio amico aveva un S2 che dava problemi:si spegneva e alla riaccensione dava batteria scarica,si spegneva di nuovo e prima di poter collegare il caricabatteria e,per poterlo far accendere di nuovo dovevo togliere e rimettere la batteria. Ho scambiato le batterie tra il mio e il suo S2
e tutti i sintomi si presentavano sul mio. Morale della favola:BATTERIA COTTA!