Visualizzazione stampabile
-
Connessione dati
Inviato dal mondo sublunare attraverso un Galaxy S II
Uso internet, attivando la connessione dati, al massimo 1 ora al giorno. Ho il limite di 250 Mb a settimana...in particolare proprio oggi la velocità si è ridotta a 32kbps (internet inutilizzabile a questa velocità) e non capisco come possa aver superato 250 Mb in 3 giorni usandolo 3-4 ore senza scaricare niente e senza usare app del tipo youtube...ora controllo il grafico (quello nelle impostazioni) della connessione dati e in effetti ci sono registrati 260 Mb DI CUI 220 A CARICO DEL SISTEMA OPERATIVO ( 60.37 kb per app in primo piano E 218 MB PER BACKGROUND)...come è possibile? Come faccio a minimizzare il consumo di dati in background?? grazie...
-
togli la sincronizazione dall'account gmail ed anche google now, ricerca sempre la posizione, togli anche dalle impostazioni gps che google comunca con il telefono per la ricerca della posizione e dovresti risolvere
-
Ok fatto ma google now come lo disattivo? (cmq avevo già tolto la sincronizzazione gmail)
-
R: Connessione dati
Entra in google now e poi tasto sinistro impostazioni e diasattivi google now
Controlla anche di non avere delle app che si connettono da so.e alla rete, anche quelle potrebbero essre le responsabili
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Scusa ma da dove si entra in google now ??
-
la ricerca di google integra google now
-
Ancora non risolvo....i MB in background del sistema operativo continuano ad essere oltre l'80% del mio consumo...non capisco ma credo che formatterò tutto, che dici?
-
che ti devo dire, provaci ma non è detto che risolvi
-
Altre soluzioni?
-
più di staccare la connessione dati non puoi fare, non è che hai attivo un servizio del tuo operatore e non lo sai, capita molto spesso