Visualizzazione stampabile
-
touch rallentato :-(
salve a tutti ho un problema che mi sta rompendo da un po di giorni, ho il touch che, sopratutto quando uso la pennetta (quella con il sotto morbido) ma anche quando uso il dito, mi lagga e va lento nello scorrere le pagine. un mese fa ho aggiornato il mio s2 alla 4.1.2 tramite odin (dato che è brand tim) e prima con la 4.0.4 questo rallentamento me lo faceva spessissimo da quando l'ho aggiornato non l'ha più fatto fino a ieri!! avete qualche metodo per migliorare il touch?? grazie a tutti
-
Prova ad andare su impostazioni > accessibilità > alla fine c'è l opzione x modificare la sensibilità. .. prova non so
Inviato dal mio GT-I9100
-
-
Allora molto probabilmente ha problemi lo schermo.. io ti consiglio di mandarlo in garanzia a questo punto.. meglio non aspettare xke se si complica il problema potrebbero non passartela
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
dici che è grave??? a te lo fa?? ad esempio quando tiro giu la tendina e la tengo con il dito a metà altezza (semi aperta semi chiusa) questa trema tutta e non sa quello che deve fare. sull's3 di un mio amico non lo fa. a te lo fa?? stessa cosa quando cambio pagina e la tengo con il dito a metà questa trema tutta e lagga.
-
ecco ad esempio adesso è tornato tutto normale!!! a volte va a volte no :-(
-
Non è che hai il risparmio energetico attivo?
-
Non dico sia grave... xo se va e viene portalo x stare tranquillo... il mio non fa cosi.. xo mandalo subito... se poi si impalla del tutto é peggio.. questo è un mio consiglio... poi vedi tu..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Non è che hai il risparmio energetico attivo?
si è attivo anche perchè la batteria dell's2 dura 3 minuti, ho provato a disattivarlo ma la situazione non cambia :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
SG2Mercedes
si è attivo anche perchè la batteria dell's2 dura 3 minuti, ho provato a disattivarlo ma la situazione non cambia :-(
Dopo averlo disattivato riavvia e vedi.............
E dagli tempo di assestarsi ........