Visualizzazione stampabile
-
Sms e Connessione KO!
Ciao a tutti :)
Da un paio di giorni non riesco né a ricevere né ad inviare sms. Se clicco sull'icona lo schermo diventa nero per qualche secondo e poi torna sulla home. Quando navigo a batteria carica (sia wifi che in dati) tempo qualche minuto e si spegne senza preavviso. L'unico modo per accenderlo e metterlo in carica.
Non so se i due problemi siano correlati, ce l'ho da quasi un anno e non ha mai fatto niente di simile.
Help please
-
Prova a fare un wipe cache da recovery,non perdi nulla :
*premi contemporaneamente VOL SU+POWER+HOME,appena vedi il logo lasciali
*scorri coi tasti volume su wipe cache
*selezionalo col tasto power
*power off e riavvia
-
Sono su wipe chache partition premo power ma non succede niente. non riesco neanche a spegnerlo
-
R: Sms e Connessione KO!
Quote:
Originariamente inviato da
idi
Sono su wipe chache partition premo power ma non succede niente. non riesco neanche a spegnerlo
Prova col tasto home
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
idi
Quando fai wipe cache, sotto ti da wipe completato? Se si seleziona reboot dai ok e ti si riavvia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Fatto, ma non è cambiato niente. Sto provando a collegarlo a Kies, ma dice sempre interruzione imprevista dell'applicazione.... Con AirDroid stesso problema: non si aprono gli sms.
-
Diavolo78 ho fatto come hai suggerito e per farlo ripartire nonostante la batteria fosse al massimo l'ho dovuto mettere in carica. Con gli sms ancora buio! :(
-
Quote:
idi
Diavolo78 ho fatto come hai suggerito e per farlo ripartire nonostante la batteria fosse al massimo l'ho dovuto mettere in carica. Con gli sms ancora buio! :(
Io farei un bei reset.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
idi
Ok, come? :)
Impostazioni >backup e ripristino >ripristino condizioni di fabbrica
M^2 from his GT-I9100